in

Stasera in Tv oggi 24 Agosto 2020: sulla Rai “Pietro Mennea: la freccia del Sud”

Stasera in Tv oggi, 24 Agosto 2020, sarà un lunedì sera tra serie Tv e numerosi film. Sulla Rai andrà in onda la miniserie biografica sulla vita del grande Pietro Mennea. Invece, su Canale 5 largo spazio all’avventura con il film Windstorm: Contro ogni regola. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento. Inoltre largo spazio alla musica con Battiti Live su Italia 1. Dunque non resta che scegliere il proprio programma preferito. Anche per oggi la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle 2020, le coppie ufficiali: svelati gli abbinamenti tra maestri e concorrenti

Stasera in Tv oggi 24 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 24 Agosto 2020: sulla Rai “Pietro Mennea: la freccia del Sud”

Questa sera, 24 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Pietro Mennea: la freccia del Sud, con la regia di Ricky Tognazzi. Il protagonista della miniserie è interpretato da Michele Riondino. Su Rai 2 andrà in onda la decima stagione di Hawaii Five O: Il mistero in fondo al mare. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’attualità Presa diretta: Terremoto infinito. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la seconda stagione della serie Daredevil: Colpevole come il peccato e su Rai Movie andrà in onda il film western The Homesman. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 24 Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film Windstorm: Contro ogni regola. Su Italia 1 largo spazio alla musica con Battiti Live. Infine, su Rete 4 ci sarà il film d’azione Out of Time, con Denzel Washington.

stasera in tv

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico The Warriors Gate. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia Dove vai in vacanza?, con Ugo Tognazzi, Paolo Villaggio, Alberto Sordi e Anna Longhi. Un film diviso in tre episodi. Carlo vorrebbe approfittare dell’estate per rimettere in sesto il rapporto con la moglie da cui si è separato. Arturo, invece, viene coinvolto in un delitto da una bella italiana conosciuta durante un soggiorno in Africa. Infine, Remo è obbligato dai figli a trascorrere una “vacanza intelligente” con la moglie. Su Italia 2, invece, ci sarà la commedia del 1995 Billy Madison, con Adam Sandler. Infine, su Iris andrà in onda la commedia Scuola di polizia. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Covid, il bollettino di oggi: +953 contagi, calano le terapie intensive

Dj morta, svolta nell’indagine: “Il corpo di Viviana visibile da drone già il giorno dopo la scomparsa”