in

Stasera in Tv oggi 28 luglio 2020: dalla serie “Sorelle” a “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 28 Luglio 2020, sarà un martedì sera tra serie Tv e reality show. Sulla Rai andrà in onda la seconda puntata della fiction Sorelle, scritta da Ivan Cotroneo e diretta dalla regista Cinzia TH Torrini. Invece, su Canale 5 continua il viaggio all’interno dei propri sentimenti delle coppie di Temptation Island. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento. Inoltre verranno trasmessi numerosi film, i quali accontenteranno i gusti di tutti quanti. Dunque non resta che scegliere il proprio programma preferito. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv. Non c’è alcun dubbio, anche oggi il divertimento con la programmazione in chiaro è più che garantito.

Leggi anche –> Temptation Island 2020 Anna supera il limite, Lorenzo ‘scuote’ Andrea: «Ohu, è una iena!»

Stasera in Tv oggi 28 luglio 2020

Stasera in Tv oggi 28 luglio 2020: un martedì sera tra serie Tv e reality

Questa sera, 28 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata in replica della fiction Sorelle, con Anna Valle, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi. Su Rai 2 verrà trasmessa la ventitreesima stagione della serie Squadra Speciale Cobra 11: Tra la vita e la morte. Invece, su Rai3 andrà in onda il film drammatico Bodyguard. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Priest e su Rai Movie andrà in onda il film drammatico In nome di mia figlia. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 28 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del reality show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 andrà in onda la sesta stagione di Chicago P.D. Infine, su Rete 4 ci sarà la commedia Giù al Nord.

Stasera in Tv oggi 2 Luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza The Divergent Series: Allegiant. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia di Carlo Vanzina Sapore di te, con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni e tanti altri. Durante l’estate 1984 e poi durante quella del 1985, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari protagonisti che rispecchiano la società di quegli anni. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film d’avventura I tre investigatori e l’isola misteriosa.Tre giovani avventurieri intraprendono una missione in Sudafrica con l’obiettivo di liberare una ragazza tenuta prigioniera da popolazioni selvagge. Inoltre durante il loro viaggio cercheranno anche un tesoro nascosto. Infine, su Italia 2 andrà in onda il film super divertente Scuola di polizia 7: Missione a Mosca. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

bruno vespa

Bruno Vespa confessa sogno erotico: «All’epoca era la cosa più osé, avevo solo 13 anni»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, dopo il bacio saffico con Soleil Stasi il topless da urlo: «Mamma mia…»