in

Stasera in Tv oggi 3 giugno: dalla serie Tv “Nero a metà” al talent “Tu sì que vales”

Siete indecisi su cosa guardare in Tv stasera 3 giugno 2020? Ecco una piccola guida su quali programmi andranno in onda sui diversi canali in chiaro. Un mercoledì sera ricco di film e fiction Tv. La Rai propone la prima stagione della fiction Nero a metà e Mediaset risponde con le puntate in replica di Tu si que vales. Invece, su Italia 1 andrà in onda il film King Kong 2005. Dunque basterà scegliere il programma che più si preferisce e godersi lo spettacolo direttamente dal divano insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Stasera in Tv Nero a metà

Leggi anche –> “Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

Stasera in Tv oggi 3 giugno: fiction e talent show

Questa sera, 3 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la terza puntata della prima stagione della serie Tv Nero a metà, con Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. Su Rai 2, invece, ci sarà il film thriller La signora di Purity Falls, con Olivia Dabo, Kristanna Loken, Trevor Stines . Torna su Rai3 Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film d’azione andrà in onda Underworld e su Rai Movie ci sarà un classico del cinema italiano, ovvero I vitelloni di Federico Fellini con Leopoldo Trieste, Alberto Sordi e Franco Interlenghi. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 3 maggio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il talent show Tu si que vales. Su Italia 1 andrà in onda King Kong 2005. Infine, su Rete 4 ci sarà il film thriller Vendetta – Una storia d’amore, con Nicolas Cage, Anna Hutchison, Don Johnson, Deborah Kara Unger.

Tu si que vales

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la serie Tv Whiskey Cavalier-Cuori e cervelli. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Gallo cedrone, un film diretto e interpretato da Carlo Verdone con Regina Orioli, Paolo Triestino, Ines Nobili. Il film racconta la storia di Armando Feroci, un volontario romano della Croce Rossa, che viene sequestrato e condannato a morte da un gruppo integralista islamico di un paese nord africano. L’avvenimento diviene un caso nazionale, mobilitando la Politica e i media. Dalle interviste e dai ricordi delle persone a lui vicine emerge il quadro di un individuo molto particolare. Su Italia 2, invece, ci saranno le avventure di Lupin e il tesoro di Anastasia. Infine, su Iris andrà in onda il film d’avventura The new world (Il nuovo mondo), con Colin Farrell, Christian Bale e tanti altri. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Torino, cerca di uscire dall’ascensore bloccato e precipita: morto 68enne

Coronavirus, i numeri di oggi: nessun decesso in 12 regioni