in

Stasera in tv oggi 3 luglio: ultima puntata di Top Dieci e un classico di Alberto Sordi

Stasera in tv, oggi 3 luglio 2020. Immancabile la nostra rubrica con i consigli per la serata. Il meteo ha messo brutto tempo su gran parte dell’Italia e se questo ti spinge a rintanarti in casa, non ti preoccupare perché ci sono diversi programmi tv e film molto interessanti. Una serata che regala qualcosa un po’ per tutti abbiamo il programma Top Dieci per tutta la famiglia; un po’ di storia con la drammatica biografia di Grace Kelly; il film Pacif Rim per gli amanti dell’avventura e della fantasia e infine un classico del cinema italiano: “Un americano a Roma”. Non ci resta che prepararci i pop-corn e buttarci sul divano.

Leggi anche –> Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

stasera in tv oggi 3 luglio

Stasera in tv, oggi 3 luglio: Un americano a Roma

La serata parte su Rai1 con l’ultima puntata di Top Dieci condotto da Carlo Conti. Due squadre, ciascuna composta da 3 celebrities, si affrontano in una serie di divertenti round di gioco all a scoperta dell’identità del nostro Paese. Stasera, nell’ultima puntata di Top dieci, le due squadre che si sfideranno a suon di classifiche saranno: “i Tali e Quali” e “i Vesuviani”. “I Tali e Quali” sono: Sergio Friscia, Paolo Conticini e Gabriele Cirilli, mentre la squadra de “i Vesuviani” sarà composta da Marisa Laurito, Serena Rossi e Tosca d’Aquino.

Rimanendo sui programmi per famiglie, passiamo al film “Un Americano a Roma” su LA7 con l’inimitabile Alberto Sordi. Il film racconta la storia di Nando Moriconi e il suo sogno: essere americano. Rinnega la pastasciutta per strani intrugli, non perde un film hollywoodiano, parla uno strano idioma che vorrebbe essere americanizzante. E’ con questa perla del cinema italiano che Alberto Sordi ha reso memorabile la frase: Macaroni … m’hai provocato e io te distruggo, macaroni! I me te magno!”.

stasera in tv oggi 3 luglio

Grace Kelly e Pacif Rim

Su Rai Movie andrà in onda un pezzo di storia con l’autobiografia di Grace Kelly. La storia della principessa di Monaco è interpretata abilmente dalla talentuosa Nicole Kidman. Si passa a tutt’altro genere su Italia 1 con Pacif Rim, classico fantasy d’avventura americano. Legioni di mostruose creature chiamate Kaiju emergono dagli abissi marini, minacciando di distruggere nel giro di breve tempo l’intera umanità’.

Sempre sul genere abbastanza pesante, alle 21:30 su Italia2 andrà in onda “La notte del giudizio”. In un’America devastata dalla criminalità’ e dal sovraffollamento delle carceri, il governo ha sancito un periodo all’anno di dodici ore durante il quale ogni crimine o reato commesso non viene punito. In questo scenario una famiglia verrà messa a dura prova.> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, il costume striminzito provoca discordia tra i followers: «I miei mi avrebbero dato due schiaffi!»

Enrico Mentana

Enrico Mentana: «Ora che dovrebbero parlare, i partiti stanno tutti zitti», e su Mamma Rai…