in

Stasera in Tv oggi 4 Settembre 2020: UEFA Nations League Italia Vs Bosnia Erzegovina

Stasera in Tv oggi, 4 Settembre 2020, sarà un venerdì pieno di emozioni. Su Rai 1 andrà in onda la UEFA Nations League e su Canale 5 largo spazio ai sentimenti e all’amore con il film Eternal Love. Come sempre non mancheranno numerosi film di ogni genere. Su Italia 1 il divertimento è garantito con Richie Rich. Come sempre, il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Temptation Island 2020” prima puntata slitta, non ci sarà il 9 settembre: Covid non c’entra

Stasera in Tv oggi 4 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 4 Settembre 2020: un venerdì pieno di emozioni

Questa sera, 4 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la partita di UEFA Nations League tra Italia e Bosnia Erzegovina. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Mai fidarsi di mia madre. Invece, su Rai3 andrà in onda la commedia italiana Stai lontana da me, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’azione Largo Winch II: The Burma Conspiracy e su Rai Movie ci sarà il film thriller Suburbicon. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 4 Settembre 2020 ha in programma su Canale 5 il film romantico Eternal Love. Su Italia 1 andrà in onda il film Richie Rich: Il più ricco del mondo. Infine, su Rete 4 ci sarà il film Grand Hotel Excelsior, con Adriano Celentano, Carlo Verdone, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi e Gerry Bruno.

Stasera in Tv oggi 4 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film thriller Security, con Antonio Banderas, Gabriella Wright e Liam McIntyre. Poi se vi piacciono le commedie piccanti su Cine 34 andrà in onda L’insegnante al mare con tutta la classe, con Lino Banfi, Alvaro Vitali, Annamaria Rizzoli e Marco Gelardini. Mario Cubetti è stato rimandato a settembre e il padre decide di chiamare un’insegnante: lo scopo ufficiale è quello delle ripetizioni, quello segreto è invece il desiderio di avere un’avventura con lei. Tutti insieme si recano al mare, ma qualcosa va storto nei piani del furbo genitore. Su Iris, invece, ci sarà la commedia francese Giù al Nord. Infine, su La 5 andrà in onda la commedia Matrimonio impossibile. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram, quanta salute! «Tesoro, come sei piena… che bontà!»

Covid, il bollettino oggi: 1.733 nuovi casi e 11 morti