in

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: chi è la sua nuova fiamma

Secondo varie indiscrezioni sembrerebbe che Stefano De Martino abbia una nuova fidanzata. L’ex ballerino di Amici  starebbe ora con una modella. Una ragazza del 1995, che ha partecipato a vari programmi televisivi. Secondo i più recenti gossip, Stefano avrebbe faticato per ottenere le attenzioni della sua nuova fiamma. I due sono stati paparazzati insieme, durante una vacanza nella Costiera Amalfitana.

Stefano De Martino fidanzata

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata?

Come riportato da Novella 2000, sembra che tra i due sia scoccata la scintilla. Stiamo parlando di Stefano De Martino e la sua nuova fiamma Paola Di Benedetto. L’ex di Belen Rodriguez e la showgirl hanno trascorso una giornata insieme sulle sponde della Costiera Amalfitana. Ancora niente di ufficiale da parte dei diretti interessati. Ad inizio giugno entrambi si trovavano sulla penisola sorrentina. I due si conoscono già da tempo ma avrebbero iniziato a frequentarsi solo qualche settimana fa.

Sembrerebbe inoltre, stando a ciò che si legge su “Very Inutil People”, che Stefano De Martino si sia dovuto sudare le attenzioni della modella vicentina. Pare che De Martino abbia cominciato a corteggiare Paola Di Benedetto quando era ancora fidanzata. Tuttavia la ragazza “non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi”. Inoltre sembrerebbe che Stefano per conquistare il cuore di Paola, si sarebbe addirittura fatto aiutare dalla sorella Adelaide, molto amica della ragazza.

ARTICOLO | Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”

ARTICOLO | Stefano De Martino ha un “debole” per Martina Miliddi? Il gossip “impazza”

Stefano De Martino fidanzata: chi è Paola di Benedetto

La ragazza ha 26 anni ed è originaria di Vicenza. Paola è entrata nel mondo dello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza. Ha iniziato ricoprendo il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e in quelli di ballerina a Colorado. Nel 2018 prende parte all’Isola dei Famosi, in seguito ha partecipato a Mai dire talk con Aurora Ramazzotti ed è stata fra i protagonisti del GF Vip. Sul suo profilo ufficiale Instagram (@paodb) conta ben 1.7 milioni di follower.

La ragazza ha avuto molte relazioni travagliate. Per oltre tre anni è stata legata a Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. In Honduras, la Di Benedetto si è innamorata di Francesco Monte, che però aveva ancora nella testa Cecilia Rodriguez. Fra le relazioni più lunghe e discusse di Paola c’è senza dubbio quella con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. I due hanno avuto una love story dal 2018 al 2021, fatta di sentimenti forti e una convivenza. Secondo le ultime indiscrezioni dopo la fine del legame con l’artista, la Di Benedetto si sarebbe avvicinata a Stefano De Martino.>>Tutte le notizie

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso perde il dominio di Mediaset: la sua reazione

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi papà a 52 anni: l’attore al settimo cielo svela il nome