in

Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”

Secondo i bene informati Stefano De Martino dovrebbe essere single. I paparazzi nelle ultime settimane non hanno fatto altro che beccare l’ex di Belen Rodriguez in compagnia di amici. Il sito di gossip “Biccy” però rilancia in queste ore alcuni scatti del settimanale “Chi” che mostrano il giovane con un gruppo di belle ragazze, che però pare siano tutte amiche di sua sorella Adelaide. Sul soggiorno di relax in Costiera però qualcuno “insinua”: difatti sulla barca c’era anche un volto noto del “Grande Fratello Vip”. Gatta ci cova? Cosa bolle in pentola?

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan: pioggia di critiche

Stefano de martino

Stefano De Martino fidanzato? Beccato in barca con una ex concorrente del “GF Vip”

Stefano De Martino è tornato in teatro per le prove dello spettacolo con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ‘Che coppia noi tre’, che andrà in tour per tutta l’ estate e le cui prime date sono previste a Caserta il 5 e 6 luglio. Il conduttore ha approfittato del due giugno per prendersi uno scampolo di vacanza sulla barca che ha battezzato “Santiago”, come il figlio che ha avuto dalla Rodriguez. Con l’ex ballerino di “Amici” anche alcune ragazze. Tutte amiche? O c’è qualcosa di più? Magari una che gli fa battere il cuore… Mentre Belen Rodriguez si è ricostruita una vita sentimentale con Antonino Spinalbese e sta per diventare mamma per la seconda volta, De Martino pare non abbia fretta di mettere su famiglia o comunque di innamorarsi. A colpire però una presenza particolare sulla barca del conduttore: di chi si tratta? Di un’ex gieffina molto amata dal pubblico.

Con chi è stata fotografato?

Il settimanale “Chi”, come riporta “Biccy”, fa notare che sulla barca di Stefano De Martino c’era anche lei, Paola Di Benedetto, ma senza il suo Fede. “Chi sono, poi, le altre ragazze? Tutte amiche della sorella Adelaide e tra loro un nome famoso c’è: la showgirl Paola Di Benedetto. Cappellino nero e bikini bianco, mostra un fisico dalla sensualità mediterranea. Manca all’appello il suo fidanzato, Federico Rossi, ovvero il cantante Fede, con il quale fa coppia da oltre tre anni, tra alti e bassi”, si legge sul magazine di Signorini. E ancora: “Adesso la Di Benedetto è in vacanza da sola sulla barca di De Martino. Sui social, tra Paola e Fede già da un po’ latitano selfie di coppia. Cosa succederà quando i due si ritroveranno a Milano nella casa nella quale convivono insieme con i loro due gatti? Ovviamente, la speranza è di rivederli insieme, in qualche selfie. Succederà? L’estate è appena iniziata”. Cosa si vuole insinuare? Leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

 

Emma Marrone

Emma Marrone, il primo piano su Instagram toglie il fiato: mai vista così, fan in delirio

autobus in fiamme a bari

Autobus in fiamme sul lungomare, attimi di paura in centro a Bari