in

Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

Ormai sono trascorsi alcuni mesi da quando Samantha Curcio è arrivata per la prima volta a “Uomini e Donne” nei panni di tronista. Senza fatica la giovane influencer ha fatto breccia nel cuore del pubblico, colpito dalla sua simpatia e genuinità. E anche la sua scelta è stata accolta con entusiasmo: la sua storia d’amore con il corteggiatore Alessio Ceniccola procede a gonfie vele. I due sembrano sui social parecchio affiatati. E proprio su Instagram nelle ultime ore la giovane ha risposto alle curiosità di alcuni fan. Tra le tante domande una su Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

maria de filippi

Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

Qualche settimana fa Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, che come sappiamo è ricaduta su Alessio Ceniccola. La coppia ha iniziato a frequentarsi lontano dai riflettori e l’intesa pare alle stelle. Tante le foto sui social che li mostrano innamorati. La giovane ieri ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con i suoi fan e ha risposto alle domande degli utenti. Un follower, ad esempio, ha chiesto all’ex tronista di raccontare com’è Maria De Filippi a telecamere spente e lei non ha potuto fare altro che spendere bellissime parole per la conduttrice del dating show. «Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima. È brava, è una mamma», ha spiegato la giovane ex tronista. In passato era già capitato che qualcuno descrivesse positivamente la presentatrice. La Curcio ha confessato anche come procede la relazione con Alessio.

Samantha Curcio

L’influencer parla anche della relazione con Alessio

«Sta andando tutto molto bene, esattamente come è cominciata. La cosa bella è che fin da subito, dopo la scelta, tra noi non c’è stato nemmeno un secondo di imbarazzo, come se stessimo insieme da una vita e ancora adesso è così», ha confessato l’influencer. Samantha Curcio ha ammesso di non aver detto ancora il primo “ti amo” ad Alessio: «Non so se avrò mai il coraggio di guardarlo negli occhi e dirglielo. Però una sera Alessio mi ha detto “sono innamorato di te” e lì mi sono sciolta». Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»

 

louis tomlinson

Chi è Louis Tomlinson, vita privata e carriera: tutto sul cantante degli One Direction

Media sondaggi oggi Fratelli d'Italia Pd

Media sondaggi Termometro Politico: Fratelli d’Italia supera il Pd