in

Stefano De Martino beccato in Costiera: la “tartaruga” ha lasciato il posto alla “pancetta”

Per tante è il conduttore più bello in circolazione. Stiamo parlando di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Niente può scalfire il suo fascino, nemmeno qualche kg in più. Stando alle foto uscite sul settimanale “Nuovo Tv”, rilanciate oggi da “Blogtivvu”, il volto di “Amici” sarebbe un po’ “appesantito”. Colpa del lockdown? Possibile. La “tartaruga”, come scrive il sito di gossip, era in modalità relax. Le fan però lo troverebbero sexy anche così…

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, le foto inedite di Antonino Spinalbese dopo il parto commuovono tutti

Stefano De Martino

Stefano De Martino beccato in Costiera: la “tartaruga” ha lasciato il posto alla “pancetta”

Dove è finito l’addominale scolpito di Stefano De Martino? Beh, per l’estate 2021 il conduttore partenopeo ha deciso di sfoggiare senza timore la sua nuova forma fisica. «Si vede il peso del lockdown. La tartaruga è in letargo», si legge tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Ma è intrigante lo stesso, i chili di troppo non lo rendono meno attraente. Nelle foto l’ex ballerino è in compagnia del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla ex compagna, che ha dato da poco alla luce la figlia avuto da Antonino Spinalbese. Il giovane è assieme alla sorella Adelaide e i familiari che coccolano il bimbo amato anche sui social per la sua solarità. Durante la sua vacanza a Capri, il conduttore di “Stasera tutto è possibile” porta un asciugamano arrotolato alla vita. Meno in forma rispetto allo scorso anno sicuramente, ma non meno eccitante. Non trovate?

de martino

La nuova vita da single dell’ex ballerino di “Amici”

Non c’è traccia di una nuova fiamma nella vita di De Martino. È single da quando, in occasione del primo lockdown, ha detto addio all’ex moglie Belen Rodriguez. Il bel napoletano non ha ufficializzato alcun legame negli ultimi mesi: il suo cuore è tutto per Santiago. Un impegno in cui mette tutto se stesso: «Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita – ha dichiarato di recente – Non so se mi sentirò mai all’altezza, però è forse l unica cosa che rende la mia vita significativa, veramente». Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino cambia la biografia su Instagram e cita le sue ex: spassoso, ci ripensa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)

 

Cambio colore regioni

Dalla soglia sulle ospedalizzazioni all’uso del green pass: le proposte delle Regioni

green pass plf

PLF, Green Pass e formulario di salute pubblica: i documenti necessari per le vacanze in Europa