Vai al contenuto

Stefano De Martino se ne va: l’addio al programma Rai fa discutere

19/10/2024 10:07 - Aggiornamento 19/10/2024 10:09
Stefano De Martino se ne va: addio a "Stasera tutto è possibile"

Stefano De Martino se ne va da “Stasera tutto è possibile”: una decisione che ha lasciato sorpresi i fan del celebre conduttore e ballerino, che ha portato al successo il varietà di Rai 2. Nonostante il momento d’oro per De Martino, che sta brillando anche al timone di “Affari Tuoi” con ascolti record, la sua presenza nello show comico potrebbe essere giunta al capolinea. Vediamo cosa sta succedendo.

de martino lascia Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino lascia “Stasera tutto è possibile”?

De Martino è stato riconfermato per la nuova stagione di “Stasera tutto è possibile”, ma, secondo indiscrezioni riprese dal sito caffeina, questa potrebbe essere la sua ultima volta alla guida del programma. La nuova serie del popolare show comico è prevista per il 27 gennaio 2025, ma il conduttore sembra intenzionato a voltare pagina. Il format, che dal 2014 tiene compagnia al pubblico con sfide divertenti e ospiti illustri, potrebbe dover cercare un nuovo volto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Affari Tuoi, l’annuncio di Stefano De Martino lascia tutti senza parole (VIDEO)

de martino lascia Stasera tutto è possibile

Le reazioni social dei fan

L’annuncio dell’addio di De Martino a “Stasera tutto è possibile” ha già scatenato una valanga di reazioni sui social. Molti fan si sono detti delusi e arrabbiati, con commenti come: “Non potete fare una cosa del genere” e “Voi non state bene”. Tuttavia, per il conduttore si aprono nuovi orizzonti: la Rai ha infatti deciso di puntare su di lui per altri progetti, consolidando il suo ruolo tra i volti di punta dell’emittente.

Il futuro di Stefano De Martino in Rai

Nonostante l’addio a “Stasera tutto è possibile”, il futuro di Stefano De Martino sembra essere sempre più luminoso. Il suo successo alla guida di “Affari Tuoi”, con ascolti che continuano a volare, conferma la fiducia che la Rai ripone in lui. In attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo progetto, una cosa è certa: Stefano De Martino se ne va, ma la sua carriera in televisione è solo all’inizio di una nuova fase.

Continua a leggere su UrbanPost