in

Tania Cagnotto Instagram gambe pazzesche, il vestito corto sempre più su: «Una meraviglia»

Uno scatto provocante arriva dal profilo Instagram di Tania Cagnotto, tuffatrice e telecronista sportiva, classe 1985, l’unica donna italiana ad aver vinto una medaglia d’oro mondiale nei tuffi, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. Dopo aver annunciato la decisione di ritirarsi nel maggio 2017, la giovane è tornata alle competizioni nel 2019, in vista di una possibile partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ora rimandate per il Coronavirus, nel sincro da tre metri, assieme a Francesca Dallapè. Molto attiva sui social Tania Cagnotto ha pubblicato qualche ora fa un ritratto in giardino che ha fatto sognare i suoi affezionati fan.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

Tania Cagnotto

Tania Cagnotto Instagram gambe pazzesche, il vestito corto sempre più su: «Una meraviglia»

Abito corto e gioco di gambe. Tania Cagnotto sa essere davvero sensuale quando vuole. La più grande tuffatrice di tutti i tempi ha postato uno scatto che la mostra in giardino, distesa sull’erba, sorridente. Baciata dal sole la 35enne indossa un vestito corto a fantasia, che si arrampica, lasciando in vista le gambe favolose. Piedi nudi, capelli avvolti in uno chignon e fisico perfetto. La ragione dello scatto magnifico l’ha spiegata lei stessa nella didascalia: era un modo per invitare i follower ad acquistare prodotti nostrani, proprio per rilanciare l’economia dopo l’emergenza Covid non ancora conclusa. «In questo momento di ripartenza è importante fare le scelte giuste… Io scelgo e sostengo il made in Italy», si legge nella frase che fa da corredo al ritratto che ha ricevuto quasi 10mila mi piace. Decine i complimenti all’indirizzo di Tania Cagnotto, moglie di Stefano Parolin, che l’ha resa madre di Maya, bimba nata il 23 gennaio 2018.

«Ma l’eleganza di questa donna?»

Decine di complimenti: «Gelsomini???? Tu di più. Stupenda», ha scritto un follower, alludendo alla siepe sullo sfondo. «Sei una meraviglia. Pazzesca davvero», ha aggiunto un fan; «Dolcissima e bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora parole al miele come «Ma l’eleganza di questa donna?», «Il fiore più bello sei tu?», «Splendida campionessa», «Sei carinissima», «Il top proprio».

View this post on Instagram

Grazie @nicco_gitto per la nomination…Mi allaccio al tuo pensiero… Un abbraccio a tutti gli atleti che in questo momento si sentono persi❤️a chi fa sacrifici da anni per vincere una medaglia olimpica…a chi sognava la sua prima olimpiade e non sa se sarà mai fatta…a chi si chiede per cosa si stia allenando in questo momento.. a chi non vedeva l’ora di partecipare a @tokyo2020 perché sarebbe stata la sua ultima olimpiade…Abbraccio tutti questi atleti che stanno vedendo svanire il sogno olimpico😢ma tenete duro perché ne usciremo e allora l’allenamento sarà servito e potrete dimostrare al mondo ciò che valete e rendere orgoglioso ogni italiano!forza Italia 💪🏾🇮🇹🌎 #mysportchallenge #distantimauniti ❤️🌈

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

leggi anche l’articolo —> Tania Cagnotto matrimonio con Stefano Parolin: come in un sogno sull’Isola d’Elba

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Tania Cagnotto) 

Mafia a Misilmeri: progettavano la lista civica di Cosa Nostra, arrestati 8 boss

gf vip 5 cast

GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti