in

Taylor Mega Instagram paradisiaca, in abiti succinti sul balcone: «Mamma mia… Beati i vicini!»

Un nuovo scatto audace arriva dal profilo Instagram di Taylor Mega, una delle influencer più note del momento. Sempre sulla cresta dell’onda, nel mirino del gossip per le sue relazioni chiacchierate, tra cui quella con il noto manager Flavio Briatore, la modella non si stanca di deliziare i fan con scatti superlativi che mettono in mostra il suo corpo da urlo. L’ultima foto ha lasciato a bocca aperta: uno scatto realizzato sul balcone che è stato sommerso di complimenti.

Taylor Mega

«Reggiseno inutile, stanno su da sole», Taylor Mega stratosferica sul balcone: «Beati i vicini»

Taylor Mega, esplosiva influencer marketing, ha postato uno scatto non sensuale, di più. La foto ritrae la 26enne con addosso un abito aderentissimo, molto corto, che le fascia le curve pericolose e lascia scoperte le gambe sinuose. Dalla scollatura fuoriesce dirompente il décolleté, contenuto da un reggiseno a balconcino color carne. Completano l’outfit un orologio che richiama le cerniere del vestitino sexy color cipria. Capelli lunghi, posa maliziosa e sguardo accattivante completano l’immagine, che ha rallegrato la giornata degli utenti. “Una domenica che inizia col piede giusto”, ha scritto in calce al post un follower, lodando la bellezza dell’influencer di Udine, spesso ospite nei salotti tv di programma come Live Non è la D’Urso. Valanga di complimenti per la tifosa della Juventus, che è stata eletta supporter più bella di sempre. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha stregato tutti con il suo sex appeal. Oltre 170mila mi piace…

View this post on Instagram

Stay Home doesn't mean you can't dress up 🤷🏼‍♀️ Dress @fashionnova Fashionnova partner #adv

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Ritratto piccante sommerso dai like

Valanga di complimenti per Taylor Mega: «Ma i vicini di là sono tutto il giorno alle finestre a guardarti?», ha domandato curioso un follower all’influencer. «Ho notato che hai messo il reggiseno, ma potresti non metterlo tanto ti stanno su da sole», ha scritto un fan. «Illegale anche in quarantena», ha osservato un altro. E ancora: «Tosta assai», «Bellissima», «Stupenda. Da 10!». Che dire? Il ritratto piccante sul balcone non è davvero passato inosservato…

View this post on Instagram

Quarantine with me is not so bad 😇

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, la scollatura è illegale: «Occhio che esplodono!»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram video hot mentre fa le pulizie, davanzale a vista e spolverino in mano: «Non sballottarle!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Sensualità allo stato puro»