in

Taylor Mega Instagram, la scollatura è illegale: «Occhio che esplodono!»

L’affascinante Taylor Mega è tra le influencer più amate dal popolo di Instagram. La ragazza ha oltre 2 milioni di followers che ogni giorno si lasciano stregare dalla sua indescrivibile bellezza. Poche ora fa la bellissima Taylor Mega su Instagram ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori un suo scatto decisamente sensuale. Il look scelto per trascorrere in casa questa lunga quarantena è qualcosa di insuperabile. La scollatura estremamente profonda ha fatto totalmente sbandare i suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, l’influencer è irresistibile. Il post in pochissimo tempo è stato completamente invaso da un numero esagerato di like e commenti.

Taylor Mega

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, tutina aderente e fondoschiena da sogno: «Alla faccia di chi ti critica!»

Taylor Mega Instagram: la scollatura è illegale

L’influencer Taylor Mega con il ultimo post su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. La ragazza ha descritto così la foto: «Quarantine with me is not so bad (La quarantena con me non è poi così male)» Nello scatto la bellissima Taylor è stata immortalata seduta sul divano mentre lavora al Pc. Un’immagine davvero molto normale se non fosse per il suo look audace. La showgirl indossa un paio di jeans e un crop top bianco con una scollatura davvero illegale. Il suo décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla micro maglietta. Uno spettacolo indescrivibile, che ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

View this post on Instagram

Quarantine with me is not so bad 😇

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

I commenti dei followers

La bella Taylor Mega ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Bella come poche» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Con sta quarantena diventi sempre più bella» Un ammiratore perdutamente innamorato ha commentato: «Sei praticamente perfetta!» Un follower monello ha detto: «Occhio che esplodi! Se non prendi il volo!» Un fan, estasiato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Sembrano due palloni da calcio!» Infine, in molti le hanno scritto: «E facci contenti! Escile!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, paradisiaca in reggiseno: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram super-tonica, allenamento bollente in casa: «Che femmina»

Strage di Erba, la morte di Valeria Cherubini è un mistero: le tagliarono la lingua ma gridò aiuto