in

Taylor Mega Instagram, nuovo scatto bollente in casa: «Siamo in quarantena, così ci fai morire»

Un nuovo post audace arriva da profilo Instagram di Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, modella, influencer e imprenditrice italiana, che fa parlare di sé soprattutto per i suoi flirt. Tra i tanti quello col manager Flavio Briatore, poco dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci, e due donne dello spettacolo: Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Sul suo account la giovane ha pubblicato oggi un duplice scatto bollente realizzato in casa. In poche ore oltre 191mila ‘mi piace’. Una cifra record, che non stupisce però tenendo conto del seguito pazzesco della ragazza.

Taylor mega

«Siamo in quarantena, così ci fai morire», Taylor Mega eccitante su Instagram: tuta attillata e…

Se c’è una cosa che riesce bene a Taylor Mega è stuzzicare: l’avvenente influencer è in grado di catalizzare, come niente fosse, l’attenzione sulla sua persona, complice il corpo da urlo, che fa sognare decine di utenti. Ogni suo scatto su Instagram viene sommerso da cuoricini, commenti e complimenti talvolta sopra le righe. D’altronde è difficile restare ‘lucidi’ di fronte a fotografie che lasciano poco spazio all’immaginazione. Prendiamo l’ultimo post, fatto a casa, che ritrae Taylor Mega con addosso un’intrigante tuta rossa per la palestra, che le fascia le curve paradisiache. Il micro-top mostra più del dovuto, il pantalone accompagna dolcemente il lato B rotondo. “Roba da sentirsi male” a detta di alcuni ammiratori, estasiati alla vista del fisico da favola della giovane.

La splendida influencer sa catturare l’attenzione come nessuna: «Sei bellissima»

Decine i complimenti: «Aprire instagram e vedere certe cose di mattina presto… Taylor, pietà che siamo in quarantena», ha scritto un fan eccitato. Immediata la risposta della provocante influencer: «Haha cerco di tenervi compagnia…», accompagnata dall’emoticon della faccina che fa la linguaccia. E ancora: «Fi*a esagerata», ha postato un follower. «Uno spettacolo»; «Che bomba che sei», «La meraviglia nella quarantena», «Fuoco! Il top», «Ohi, noi ti amiamo», «Sei bellissima. Ci fai morire», «Ti adoriamo!», per citare qualche altro commento. Insomma anche l’ultimo post dell’ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ non è passato in sordina. 

View this post on Instagram

BELLA E DANNATA 😈

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, topless bollente e jeans aperti: «Vuoi metterti in quarantena con me?»

(Taylor Mega Instagram foto Profilo Ufficiale) 

Andrea Iannone Giulia De Lellis Lasciati

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati: le parole del pilota

Jovanotti Instagram

Jovanotti Instagram, diretta con ospiti e tante riflessioni: «Un’ottima compagnia!»