in

Taylor Mega Instagram, tuta attillata e sguardo malizioso: «Sempre più f**a»

Irriverente, maliziosa e con un corpo spettacolare, stiamo parlando della stupenda Taylor Mega. E’ la regina indiscussa dei social e ogni suo nuovo post riesce a lasciare senza fiato il pubblico. Non ha peli sulla lingua e le piace provocare il prossimo, queste le caratteristiche che l’hanno resa una delle influencer più popolari. Si è fatta conoscere frequentando personaggi importanti del mondo dello spettacolo come i Club Dogo e Flavio Briatore. Ha consolidato la sua fama partecipando a diversi programmi Mediaset dal Grande Fratello Vip all’Isola dei famosi. Il palcoscenico è il suo abitata naturale e la sua peculiarità è che sa ogni volta come far parlare di sé. Impossibile dimenticare una come lei.

Taylor Mega


Leggi anche:Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

Taylor Mega in quarantena

In questo periodo Taylor Mega è tra le influencer che soffrono di più questa reclusione in casa. Abituata alla vita mondana e a usare la propria abitazione più come un albergo che come una casa, non ci sorprende che questa quarantena le stia stretta. Nonostante la pesantezza del momento, non si lascia abbattere e ne approfitta per legare sempre di più con il suo pubblico. Ci ha regalato video divertenti su TikTok, allenamenti fatti in casa e tantissimi momenti di confidenza. Insomma, Taylor ha saputo perfettamente come far sentire il suo pubblico meno solo ed è riuscita a farsi amare ogni giorno di più.

La foto sensuale e i commenti

Un po’ del merito va sicuramente alle foto piccanti che si diverte a pubblicare. Il suo ultimo scatto è uno di quelli che ci ha fatto battere il cuore. Nella foto vediamo Taylor stesa sul pavimento con indosso una tuta molto colorata e attillata mentre assapora una pesca. Il modo con cui lo fa è di una sensualità fuori dal comune. Il suo corpo strizzato nella tuta ha mandato fuori di testa più di un fan. Nel giro di poco tempo non ci sorprende che lo scatto abbia conquistato tanti like e altrettanti commenti positivi. “Che figa”; “Sempre più bella miss influencer”; “Sei bellissima”; “Sei la regina indiscussa”; “Che pesca gustosa”; “Vorrei assaggiare il tuo latte”. –> altri gossip

L’Italia dopo il Coronavirus: per ripartire non basta Keynes

coronavirus estate

Coronavirus estate al mare: «Il plexiglass non va, per la spiaggia basta una ‘girandola’»