in

Taylor Mega Instagram stratosferica, video hot in bikini e guantoni: alza la gamba e si vede…

Con l’occasione di promuovere una bevanda Taylor Mega torna su Instagram, pubblicando un video molto eccitante, che la vede a Sharm El-Sheik, impugnare guantoni e lottare come una guerriera. Gli occhi dei follower tutti puntati sul corpo favoloso dell’influencer che indossa un bikini giallo intrigante. In primo piano il lato B che pare scolpito, ma soprattutto il lato A. Nulla da dire: sembra una statua tanto è perfetta. Tanti i complimenti e i cuoricini: i fan hanno apprezzato eccome.

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram stratosferica, video hot in bikini e guantoni: alza la gamba e si vede…

Sempre più eccitante Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, modella, influencer e imprenditrice italiana, nel mirino della cronaca rosa soprattutto per i suoi flirt: da quello col manager Flavio Briatore, poco dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci, a quello con due donne dello spettacolo: Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Oggi la giovane ha pubblicato un video molto piccante, che la vede combattere agguerrita. Guantoni, coda di cavallo e tanta determinazione: davvero una leonessa, pronta a graffiare. A rendere ancora più hot il filmato il piercing che si vede, ma anche l’eleganza del movimento dell’influencer. Bellezza esagerata la sua ed erotismo alle stelle: difficile restare indifferenti di fronte ad uno spot che mostra Taylor Mega in splendida forma. Non ce n’è per nessuna, è favolosa.

View this post on Instagram

Sore today, strong tomorrow. We will fight this! 🇮🇹 @redline_energy Follow the inventor of Redline: @bangenergy.ceo #Redline #EnergyDrink #BangEnergy

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

«Se uno ti fa arrabbiare lo rovini…»

Tanti i complimenti in basso al video pubblicato dalla popolare influencer, spesso ospite nei programmi tv di Canale 5 di Barbara D’Urso: «Cioè sei figa anche quando fai boxe», ha scritto un utente; «Sei stupenda», ha dichiarato un fan; «Che roba… Assurda», ha chiosato un follower. E ancora: «Vorrei essere al posto dell’allenatore…», «Wow bellissima», «Eh vabbè picchia la ragazza qui…», «Ti adoro Taylor. Sono orgogliosa di seguirti e ti sosterrò sempre perché mi trasmetti tanta allegria e positività». Tra i numerosi commenti anche quello dell’influencer Silvia Caruso: «Se uno ti fa arrabbiare lo rovini…». Insomma Taylor Mega con i guantoni fa paura: una cosa è certa i fan sono tutti al tappeto. Li ha stesi…

View this post on Instagram

Kiss my 🍑 @fashionnova fashionnovapartner

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, tuta attillata e sguardo malizioso: «Sempre più f**a»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram, esplosiva in una lingerie di pizzo bianco: «Che fisico!»

Sara Manfuso e Andrea Romano a Un giorno da pecora: «Mi guardava tra un caciocavallo e un salame»