in

“Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

Manca pochissimo all’inizio di una nuova stagione di Temptation Island 2021, che ormai da anni scalda le estati italiane. Cosa ci aspetta? A svelare qualche retroscena Filippo Bisciglia, storico conduttore del format di Canale 5, in un’intervista concessa a “Uomini e donne Magazine”. Secondo i bene informati quest’anno non ci sarà l’edizione Vip, che aveva visto al timone prima Simona Ventura, tornata sulle reti Rai, e Alessia Marcuzzi poi.

leggi anche l’articolo —> Temptation Island 2021, data d’inizio e conduttore: tutte le curiosità sul reality dei sentimenti

Filippo bisciglia

“Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

«La passione è la stessa, il format è lo stesso. Le novità, come ogni anno, saranno nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figlio non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno», ha detto Filippo Bisciglia, che non si è potuto sbottonare troppo. «Il cuore di ‘Temptation Island’ sono le parole, non gli sguardi, i massaggi o le creme solari», ha confidato il conduttore. Per lui significativi sono i dialoghi che caratterizzano il programma che indaga i sentimenti: «Non è spalmare la crema che divide la coppia, ma le parole che non hai mai detto, che non hai mai sentito». Qualche parola poi dedicata a Maria De Filippi che ha puntato su di lui: «Il merito è di Maria De Filippi, che è un genio e ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare».

temptation island

«Da single, mi sarei messo in gioco. Mi vedrei più in quel ruolo, anche perché sono un buon consigliere»

Filippo Bisciglia come concorrente a “Temptation Island”? «Io sarei stato il ragazzo single. Se ci fosse stata una ragazza carina e fidanzata in quel villaggio, perché no? Da single, mi sarei messo in gioco. Mi vedrei più in quel ruolo, anche perché sono un buon consigliere», ha dichiarato l’ex gieffino. Frecciatina infine ai nuovi programmi tv: «Dico che se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger dice addio a Lucas, lui sbrocca: «L’ho appreso anch’io oggi»

 

Italia-Repubblica Ceca probabili formazioni e dove vederla in tv: Rai o Sky?

tommaso zorzi aurora ramazzotti

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti di nuovo amici: lui le presenta Tommaso Stanzani