in

Mercedesz Henger dice addio a Lucas, lui sbrocca: «L’ho appreso anch’io oggi»

Dopo quasi tre anni d’amore Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sarebbero detti addio. L’ex naufraga de “L’Isola dei famosi” e il volto di “Uomini e donne” avrebbero chiuso la loro relazione. Ad ufficializzare la rottura la giovane figlia di Eva attraverso una serie di Instagram Stories. Un messaggio rilanciato in queste ore da alcuni siti come “Today”che aggiunge che il personal trainer non sapeva nulla di questa drastica decisione.

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti troppo rifatto? Followers all’attacco: «Perché ti stravolgi così…», lui sbotta

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi addio definitivo: lui sbrocca su Instagram

Si erano dati un’altra possibilità proprio poche settimane fa dopo l’ennesima crisi. Stavolta però sarebbe finita davvero. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi avrebbero chiuso definitivamente la loro storia d’amore. A rendere noto l’allontanamento la showgirl su Instagram: «Ragazzi, me lo state continuando a chiedere… Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni, non sono cambiate da quelle che avevo raccontato da Barbara (D’Urso’, ndr). È stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa», ha specificato lei in una storia sui social, replicando ad un fan che chiedeva spiegazioni in merito alla relazione, che aveva superato anche lo scoglio della quarantena. La coppia infatti durante il periodo del lockdown aveva vissuto insieme in una piccola casa. Dietro l’addio ci sarebbero dei litigi continui dovuti alle tante divergenze caratteriali. E non sarebbe stato un addio a cuor leggero, come specifica “Today”. Mercedesz Henger avrebbe maturato questa decisione da sola.

Mercedesz Henger

«Ho appreso anche io oggi l’ufficialità di essere single»

Poco dopo la pubblicazione delle storie su Instagram per mano di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi ha replicato così ad alcuni curiosi: «Ho appreso anch’io oggi l’ufficialità di essere single. Accetto la sua decisione. La vita va avanti. I problemi sono altri», ha tuonato l’ex tronista. La coppia quindi avrebbe scritto la parola fine ad un amore che aveva creato qualche dissapore anche tra l’ex naufraga e la madre Eva Henger, che non provava troppo “simpatia” per il genero. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger atomica nel backstage di “Pomeriggio 5”: «Bellezza disarmante»

 

Gianni Sperti

Gianni Sperti troppo rifatto? Followers all’attacco: «Perché ti stravolgi così…», lui sbotta

Amici 20 Martina e Raffaele stanno insieme

Raffaele e Martina stanno insieme, haters scatenati: il cantante li mette a tacere su Instagram