in

Mercedesz Henger atomica nel backstage di “Pomeriggio 5”: «Bellezza disarmante»

Mercedesz Henger ospite nel salotto di “Pomeriggio 5”, consueto appuntamento targato Mediaset condotto da Barbara D’Urso. La giovane showgirl, diventata ancora più nota a seguito dell’esperienza in Honduras all’«Isola dei famosi», ha postato un duplice ritratto preso dal backstage che ha fatto scintille. Valanga di complimenti e cuoricini per lei…

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, con il suo look estivo scatena la fantasia: fan ipnotizzati

Mercedes hender

Mercedesz Henger Instagram atomica nel backstage di “Pomeriggio 5”

Fascino indiscusso, visino d’angelo e curve mozzafiato: questi gli ingredienti dell’ultimo scatto favoloso della splendida Mercedesz Henger. La 29enne ha pubblicato due foto realizzate nel dietro le quinte di “Pomeriggio Cinque” dove è stata invitata da Carmelita forse per parlare della sua presunta crisi con Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di “Uomini e donne”, oggi affermato personal trainer, che ha fatto appassionare al fitness e all’attività motoria anche la giovane. E i risultati si vedono eccome: le ultime due immagini mostrano la showgirl in perfetta forma. Il completo bianco marca le forme sinuose: il top rosa sembra trattenere a stento il décolleté pazzesco. È superlativa, una donna bellissima. E le sono arrivati tanti complimenti: «Sei stupenda», ha dichiarato un utente in basso al post; «Fantastica», ha aggiunto un fan; «Che bella pupa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Incantevole donna», «Bellezza disarmante», «Che cucciola», «Ci fai sentire male… Atomica», «Ma quanto sei diventata bella dopo l’isola?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il retroscena sulla prova in apnea all’«Isola dei famosi»

A proposito dell’«Isola»… In una recente intervista Mercedesz Henger ha svelato un retroscena curioso sulla sua storica prova in apnea che fece spaventare la Marcuzzi. “Alvin Alvin Alvin” il grido dall’allarme della conduttrice che scambiò l’espressione del volto della giovane naufraga come una richiesta di aiuto. «Ma sapete cosa mi stava succedendo in realtà? Praticamente avevamo appena fatto la prova, ma non se lo ricorda nessuno, del fango. Io ho fatto la lotta nel fango con Simona Ventura e non l’avevamo finita perché si stavano facendo male tutti e poi ci hanno dato da mangiare, ma un sacco. Quindi io mi sono ingozzata di alette di pollo, incluse le ossa, e poi ci hanno buttato in acqua e quindi praticamente io in realtà stavo bene. Mi stavano risalendo, infatti continuavo a fare quell’espressione per quel motivo», ha detto lei. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Pierpaolo Pretelli

Chi è Pierpaolo Pretelli, vita privata e carriera: tutto sull’ex velino di Striscia

Gigi Buffon lascia la Juve

Gigi Buffon lascia la Juventus: il commovente saluto ai tifosi bianconeri su Instagram