in

Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”

Standing ovation virtuale per Mercedesz Henger, attrice, influencer e personaggio tv, figlia dell’ex attrice di film per adulti Eva Henger, con la quale ha un rapporto contrastato anche a seguito delle dichiarazioni della madre sul suo attuale fidanzato, Lucas Peracchi. La splendida 29enne ha pubblicato un duplice scatto in intimo da capogiro. È strepitosa, atomica.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani spaziale dopo la doccia, followers rapiti: «Che splendore»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”

Mercedesz Henger inarrivabile pazzesca in intimo, affacciata alla finestra, intenta a guardare il tramonto. Un panorama mozzafiato, è incantevole. Due foto paradisiache che celebrano la bellezza della showgirl, nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione nel 2016 al reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Viso d’angelo e forme da urlo: il décolleté delizioso incanta. In primo piano i piedi meravigliosi, che hanno catturato l’attenzione del popolo del web. Labbra carnose, gambe toniche e mani curate completano il duplice ritratto magnifico, che ha ricevuto centinaia di like e complimenti. Quasi 30mila mi piace e decine di interazioni positive: «Un accenno di paradiso», ha scritto un ammiratore; «Che foto! Pazzesca», ha aggiunto un fan; «Spettacolare», ha chiosato un follower. E ancora: «Stupenda», «Magica», «Tu si che sei bellissima», «Che bomba», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

«Da quando ho terminato l’Isola mi concentro molto sul mio aspetto»

Una bellezza da capogiro Mercedesz Henger, che in un’intervista concessa a “Mag.Infoestetica” ha ammesso di essersi ritoccata il seno: «Da quando ho terminato l’esperienza all’Isola mi concentro molto sul mio aspetto. Sto cercando di migliorare in tutti i modi il mio fisico per me stessa, per piacermi e per sentirmi più in forma. L’unica parte del mio corpo su cui non potevo intervenire da sola era il seno. L’ho sempre avuto molto piccolo e non si armonizzava con il resto. Dalla televisione non sembra ma ho le spalle piuttosto larghe ed un décolleté ridotto non mi si addiceva per niente. Mi sentivo anche molto a disagio quando mi mettevo il bikini per andare al mare. Così ho deciso di operarmi. Ci tengo a dire che è da quando avevo 18 anni che volevo rifarmi il seno. C’ho riflettuto per quasi 10 anni, quindi posso benissimo dire che la mia è stata una scelta molto ponderata, una delle migliori della mia vita!». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger indescrivibile distesa sul letto, da capogiro: «Sei spettacolare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)  

 

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani spaziale dopo la doccia, followers rapiti: «Che splendore»

Crazy for Football – Matti per il calcio

Crazy for Football (Matti per il calcio), trama e cast completo: tutto sul nuovo film Rai