in

Francesca Cipriani spaziale dopo la doccia, followers rapiti: «Che splendore»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Francesca Cipriani. Per la gioia dei suoi tanti affezionati fan la 36enne, vincitrice della prima edizione de “La Pupa e il Secchione”, ha postato una foto che la mostra con addosso soltanto un asciugamano. Lei è appena uscita dalla doccia, con la fascia in testa rosa choc, della stessa tinta dello smalto delle unghie. Sembra una Barbie.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani spaziale dopo la doccia, followers rapiti: «Che splendore»

Francesca Cipriani pazzesca su Instagram. La giovane con addosso soltanto un maxi telo da mare che sembra non contenere le forme giunoniche fa sognare: viso pulito e sorriso smagliante. Un fisico statuario, mozzafiato. «Relax time», la didascalia che accompagna il ritratto privato. Quasi 12mila mi piace e decine di complimenti: «Sempre stupenda», ha scritto un utente; «Che caldo che fa», ha aggiunto un ammiratore; «Sei bellissima», ha chiosato un fan. E ancora: «Che femmina», «Bellezza stratosferica», «Perché non togli il telo? Stai meglio!», «Tu non sei tanta, sei esageratamente topona», «Meravigliosa», «Sei super fantastica», «Che spettacolo», «Sei una dea… Che sogno», per citare qualche altro commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial)

La popolarità col “Grande Fratello”

Cresciuta a Sulmona, Francesca Cipriani ha debutta nel 2005 come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna. La notorietà grazie alla partecipazione come concorrente alla sesta edizione del reality show “Grande Fratello”. Ha recitato anche al film per la tv “Finalmente a casa”, alla sitcom di Rai 2 “Piloti” e alla sitcom di Italia 1 “Medici miei”. Nella primavera del 2010 ha vinto in coppia con Federico Bianco “La pupa e il secchione – Il ritorno”. Tra gli ospiti fissi del “Grand Hotel Chiambretti”, nel 2018 è stata tra i concorrenti della 13esima edizione de “L’isola dei famosi”. Dal 2020 è nel cast de “La pupa e il secchione e viceversa”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, la foto estiva è da batticuore: «Sei strepitosa!»

(Francesa Cipriani Instagram Profilo Ufficiale) 

riapertura centri benessere

Riapertura dei centri benessere e delle piscine termali: le possibili regole

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”