in

Francesca Cipriani Instagram, la foto estiva è da batticuore: «Sei strepitosa!»

Ogni giorno i fan di Francesca Cipriani su Instagram vivono delle forti emozioni grazie ai suoi post a dir poco pazzeschi. La regina delle Pupe con il suo scatto di spalle in costume ha lasciato completamente a bocca aperta tutti quanti i suoi numerosi followers (oltre un milione). Che dire? Con il suo fisico perfetto e con le sue “grazie” esplosive, la bella Francesca ogni volta riesce a catturare totalmente l’attenzione dei suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Davanti ad uno scatto del genere la fantasia dei fan ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, intrigante tra le zucche di Halloween: «Bellissima come sempre!»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram: lo scatto di spalle incanta i fan

Francesca Cipriani, presa da un momento di nostalgia per l’estate 2020, ha pensato bene di pubblicare una sua foto ricordo a dir poco pazzesca: «In questi momenti che stiamo vivendo ognuno deve pensare ai ricordi più belli.. Io penso a Miami il posto dove vorrei tornare e magari restarci per un po’… voi a cosa pensate?». Il suo post su Instagram non è passato inosservato. La foto estiva del suo lato B, fasciato da un micro costume sui toni del rosso, è esplosiva. Le sue “grazie” in primo piano hanno causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Sicuramente un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente. Non c’è nulla da fare, la showgirl è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Francesca Cipriani Instagram

I commenti degli ammiratori

Francesca Cipriani con il suo lato B in bella mostra ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Un fondo schiena da paura franci complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fantastica, speriamo che porti bene». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Sei strepitosa Francy!» In molti hanno commentato: «In questo momento così difficile io penso a te e mi passa la depressione…Sei uno schianto!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Wow che meraviglia!» Infine, un fan, riferendosi al colore del suo costume, ha ammesso: «La zona rossa che vorrei!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Valentina Ferragni Instagram

Valentina Ferragni Instagram, look verde militare e sguardo ipnotico: «Stupenda!»

Sara Lazzaro età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice di “Doc: nelle tue mani”