in

Valentina Ferragni Instagram, look verde militare e sguardo ipnotico: «Stupenda!»

Valentina Ferragni, classe 1992, è la sorella minore della nota influencer Chiara. La ragazza ha deciso di intraprendere anche lei la carriera nel mondo dei social. Poche ore fa su Instagram Valentina Ferragni ha postato una sua foto decisamente interessante. I suoi oltre 3,7 milioni di followers hanno apprezzato moltissimo il suo look del giorno. Fascino ed eleganze sono due delle caratteristiche che la contraddistinguono. Ogni volta Valentina riesce a risultare impeccabile agli occhi dei suoi ammiratori. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Non c’è nulla da fare, per lei ogni volta una pioggia di complimenti.

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni Instagram: look verde militare e sguardo ipnotico

Valentina Ferragni ha pensato bene di condividere su Instagram con i suoi ammiratori il suo look del giorno, descrivendo il tutto così: «Green army with a touch of lilac for today (Verde militare con un tocco di lilla per oggi)» (vai al post). Nello scatto la ragazza è stata immortalata in piedi al centro del salotto di casa sua. La sua espressione ipnotica con lo sguardo rivolto all’obietto ha fatto strage di cuori. Inoltre i followers hanno apprezzato moltissimo anche il suo look: la minigonna ha messo in bella mostra le sue gambe chilometriche, fasciate da un paio di collant. A completare il suo outfit un paio di stivali dal tacco alto. Che dire? Valentina è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

valentina ferragni instagram

Followers in estasi davanti a tanta meraviglia

La fantasia dei followers di Valentina Ferragni si è letteralmente scatenata. Il suo look del giorno non è passato inosservato. Tra i vari commenti anche quello di sua sorella Chiara Ferragni, la quale ha invaso il post con una marea di cuoricini rossi. In molti, dopo aver osservato per bene lo scatto, sono rimasti completamente ipnotizzati dalla sue gambe a dir poco perfette: «Che meraviglia Vale!» Per la Ferragni solo complimenti: «Sempre più bella, ma come fai? Rivelaci il tuo segreto» e ancora: «Sei a dir poco stupenda». Infine, un fan monello le ha scritto: «Sei il top, meglio della ciambella di Homer!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

tampone covid dopo quanto tempo

Covid-19, risultato tampone: dopo quanto tempo l’esito?

Francesca Cipriani Instagram, la foto estiva è da batticuore: «Sei strepitosa!»