in

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci e lo scontro con Pierpaolo Pretelli: «Puoi fare solo il velino»

Domani sera, 6 Novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. I concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia sanno come movimentare la giornata degli italiani tra liti e amori impossibili. La “coppia” più chiacchierata del GFVip 5 è sicuramente quella formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo l’ultima puntata dello show sembrerebbe proprio che l’armonia fra i due si sia interrotta. A quanto pare Elisabetta vorrebbe solo una semplice amicizia, mentre Pierpaolo sogna una storia d’amore a lieto fine. Questa visione totalmente opposta ha portato i due allo scontro. Sono voltate parole dure tra la showgirl e l’ex velino di Striscia la Notizia, ma come recita un famoso detto “l’amore non è bello se non è litigarello”.

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci attaccata da Antonella Elia: «Sei patetica»

GFVip 5

È scontro al GFVip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Incomprensioni e nervi tesi al GFVip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due sembravano essere destinati a stare insieme, ma a quanto pare, almeno per il momento, Elisabetta non sembrerebbe convinta dei propri sentimenti e per questo vorrebbe solo una semplice amicizia con Pierpaolo. Petrelli, invece, non vuole cedere al ruolo di “amico”. Così tra i due c’è stato uno scontro piuttosto acceso. Dopo la puntata di lunedì sera, come riportato da DiLei.it, Pierpaolo ha ammesso: «Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore». La Gregoraci  ha immediatamente risposto: «Non abbiamo una storia, a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, cose che danno fastidio a tutti». Petrelli ha detto: «Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi».

GFvip5

Dopo il litigio un primo chiarimento?

Elisabetta Gregoraci, sconvolta dal repentino cambio di comportamento nei suoi confronti da parte dell’ex velino di Striscia, come riportato da IsaeChia, ha cercato un chiarimento: «Questa cosa mi ha fatto rimanere tanto male, te lo devo dire. Il fatto che passi ad ignorarmi totalmente, a non parlarmi». Pierpaolo Pretelli ha risposto: «A me fa male, Il mio abbraccio non è amicizia. Ho bisogno dei miei tempo per trasformare questo sentimento in amicizia. […] Mi fa male anche sentirmi dire che non puoi darmi quello che voglio io. Non seguo il mio cuore adesso, ma la mia testa, per ripulirmi da questa cosa. […] Pensavo che non parlarti mi facesse stare meglio, ma in realtà non è così. […] Io non è che non ti avrei mai più parlato. […] Tutto quello che ho fatto lo rifarei a prescindere dal pensiero delle altre persone». Poi Elisabetta presa dalla rabbia ha esclamato: «Tu solo il velino puoi fare». Come andrà a finire? Non resta che seguire la prossima puntata del reality. >> Altri Gossip

Ragazzo adotta 5 bambini: «Non li volevo vedere soffrire, so cosa vuol dire»

Covid bollettino 5 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 34.505 nuovi casi e 445 morti, +99 in intensiva