in

Cristina Marino Instagram, splendida sirenetta tra la sabbia bianca: «Che spettacolo!»

Cristina Marino è molto attiva sui social e ogni giorno incanta i suoi oltre 446 mila followers con la sua straordinaria bellezza. L’attrice condivide con loro sia momenti della sua vita pubblica che privata. Cristina è felicemente innamorata dell’attore Luca Argentero, conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Oggi la coppia ha anche una bambina Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Poche ore fa Cristina Marino ha postato su Instagram uno scatto artistico decisamente interessante. L’attrice in riva al mare ricoperta di sabbia bianca è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Cristina Marino foto, l’accavallamento negli ampi shorts è ‘iperbolico’: «Gioiello raro»

Cristina Marino Instagram: una splendida sirenetta tra la sabbia bianca

Cristina Marino su Instagram ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti i suoi followers con il suo scatto intrigante mentre si rilassa tra la sabbia bianca (vai al post). La prospettiva con cui è stata scatta la foto mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Il costume intero, rigorosamente bianco come la sabbia, è sgambatissimo. La scollatura lascia intravedere le sue “grazie” esplosive. In molti, grazie allo zoom, hanno notato anche i suoi tatuaggi. La sua espressione, resa misteriosa da cappello che nasconde lo sguardo, ha fatto strage di cuori. Per la compagna di Luca Argentero solo complimenti: «Fantastica in ogni dove», «Che spettacolo che sei», «Che dire…la bellezza di una donna», «Mamma mia quello che sei…poi detto da una donna! Sei sempre Fantastica e mai volgare Complimenti!» e «Ed il segno dell’abbronzatura fa impazzire». 

cristina marino incinta

La sua vita da mamma

Cristina Marino è stata ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della sua vita da mamma. L’attrice, infatti, da pochi mesi ha dato alla luce Nina Speranza: «Ho avuto la fortuna enorme per due giorni di avere Luca accanto. Mi ricordo che appena Nina è uscita, Luca ha detto ‘è bellissima’. È stato incredibile. È stata un’emozione inspiegabile. Ero completamente frastornata, ma ricordo l’istante in cui mi hanno dato Nina, ho dimenticato la paura e il dolore che avevo provato». Inoltre ha ammesso che lei e Luca stanno seriamente pensando al matrimonio: «Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Marino (@cristina__marino)

Nuovo Dpcm, Rossi: “Sistema razionale, la ribellione di Fontana è da cialtroni”

L’appello di Maria Grazia Cucinotta: «Alla violenza non bisogna arrendersi»