in

Alessia Macari Instagram, scollatura da sogno: bellezza tutta da baciare

Su Instagram un nuovo ritratto audace di Alessia Macari, nota al grande pubblico per essere stata scelta dalla produzione di ‘Avanti un altro’ per interpretare la Ciociara, uno dei personaggi più amati del Mini Mondo dello show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Popolarità poi accresciuta grazie all’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, alla prima edizione, che lei si è aggiudicata. Una vittoria memorabile: i fan sono rimasti conquistati dalla vitalità, spontaneità e solarità dell’avvenente 26enne, legata sentimentalmente al calciatore Oliver Kragl, tra gli uomini più invidiati di Italia.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, scollatura da sogno: bellezza tutta da baciare

È poco presente oggi in tv, Alessia Macari è difatti soltanto ospite in salotti tv di programmi arcinoti come ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live non è la D’Urso’, condotti entrambi dalla conduttrice partenopea Barbara D’Urso. Per la gioia dei fan però la soubrette è assai attiva sui social: quasi ogni giorno la showgirl di origini irlandesi, ma cresciuta in Ciociaria, in provincia di Frosinone, pubblica foto prese dalla sua quotidianità, che fanno venire il capogiro agli utenti. Ritratti meravigliosi, proprio come l’ultimo. Qualche ora fa la splendida 26enne ha postato un selfie che la vede indossare un maglioncino avvitato: in primo piano la scollatura ipnotica. Difficile non restare incantati, essere indifferenti. La giovane nell’immagine pubblicata indossa un ampio cappello beige, che le copre la lunga chioma nera. Occhi da cerbiatta e labbra carnose completano il ritratto da urlo.

«Favolosa», followers incantati: valanga di complimenti

Oltre 11mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima! Tutta da baciare», ha scritto un ammiratore; «Che splendore! Sei stupenda…», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa creatura», ha chiosato un utente. E ancora: «Non ho parole… Atomica», «Mamma mia, quanta salute che sprigioni», «Splendida donna», «Favolosa», «Ma quanto sei bella?», «Incantevole», per citarne qualcun altro. In basso alla foto anche battute colorite come «Che latteria». Insomma un’istantanea irresistibile… Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari irresistibile mentre prende il sole, curve da capogiro: «Fantastica»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Macari) 

toscana zona gialla giani

Toscana in zona gialla Covid, Giani: “Impegnarci per non peggiorare la situazione”

gerry scotti

Gerry Scotti età, figlio, compagna, altezza e peso: tutto sul celebre conduttore Tv