in

Alessia Macari irresistibile mentre prende il sole, curve da capogiro: «Fantastica»

Su Instagram un nuovo scatto esplosivo di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, entrata nel cuore del pubblico per aver vestito i panni de ‘La Ciociara’ dello show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti un altro”. La showgirl di origini irlandesi appare atomica in una foto in costume. Un bikini mozzafiato che valorizza le sue curve “pericolose”. Come si fa a restare indifferenti di fronte a tanta bellezza? I fan si sono dati un gran da fare in complimenti di ogni tipo…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, sguardo ammaliante e look esplosivo: «Sei un sogno!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram irresistibile mentre prende il sole, curve da capogiro: «Fantastica»

Alessia Macari torna a scaldare le temperature con uno scatto che sa di mare, sole, relax. La foto, realizzata in barca, mostra l’avvenente Ciociara intenta ad abbronzarsi. In primo piano il décolleté paradisiaco, che fa capolino dal costume. Occhiali da sole da diva, capelli lunghi ed espressione imbronciata: questi gli ingredienti del ritratto pazzesco. Quanta sensualità! La soubrette, legata sentimentalmente al calciatore Oliver Kragl, tra gli uomini più invidiati di Italia, appare rilassata. La tintarella da dieci e lode intriga, conquista. A rendere ancora più eccitante l’istantanea il tatuaggio con le tre stelle sul ventre, accanto all’ombelico. «Questo posto, questo giorno, questo momento», la didascalia che accompagna la foto meravigliosa, che ha ricevuto centinaia di interazioni positive. D’altronde non c’è un solo scatto della giovane che passi inosservato… Di lei i fan apprezzano la solarità, spontaneità e la disarmante avvenenza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo posto , questo giorno , questo momento . ? foto edit by @grebienjacky #cioci #love #beach #mare #felicita

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

«Sei pazzesca», «Affascinante», «Divina, come te nessuna»

Quasi 20mila cuoricini e diversi complimenti: «Sei fantastica. Che bella foto», ha scritto un utente; «Che gno**a! Sei pazzesca! Ci fai morire», ha aggiunto un ammiratore; «Wow sei bellissima», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei stupenda», «Affascinante davvero», «Sei fantastica», «Molto fashion il bikini», «Sempre la numero uno», «Divina. Come te nessuna». E non sono mancate in basso al ritratto estivo battute più colorite come «Ma che bo**e», «Te**e da urlo» o «Sei una strafi**». Commenti piccanti a cui la giovane, come sempre, non ha risposto… Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram favolosa in barca, fisico statuario: «Uno spettacolo da godere»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Massimo Giletti Vincenzo De Luca

Massimo Giletti contro De Luca: «Come si permette? Basta ca***te, è inaccettabile»

Francesco Totti positivo al Covid: dopo mamma e papà ora tocca a lui e a Ilary