in

Alessia Macari Instagram favolosa in barca, fisico statuario: «Uno spettacolo da godere»

Alessia Macari sorprende i fan con un doppio scatto che profuma d’estate. L’avvenente showgirl, nota al grande pubblico per aver vestito i panni della ‘Ciociara’, personaggio inventato del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, ha pubblicato due foto che la mostrano in costume. Rilassata, la giovane è a bordo di una barca extra lusso. Si tratta di immagini realizzate qualche mese fa: la 26enne ha nostalgia della bella stagione? Le istantanee non sono affatto passate inosservate: in poco tempo hanno ricevuto centinaia di interazioni positive. Quanti like, quanti bei complimenti!

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, stratosferica in versione collegiale: fascino indescrivibile

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram favolosa in barca, fisico statuario: «Uno spettacolo da godere»

Tra le donne dello spettacolo più ricercate su Instagram senza dubbio Alessia Macari, famosa anche per essere stata la vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Opportunità quest’ultima che le ha permesso di farsi conoscere ancora di più dagli ammiratori, che ne apprezzano la spontaneità e la contagiosa simpatia. Poco presente oggi sul piccolo schermo, fatta eccezione per le ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, dove si reca nelle vesti di opinionista, Alessia Macari è invece molto attiva sui social. E proprio da Instagram arriva il suo ultimo post sbalorditivo: la showgirl è ritratta in bikini a bordo di un’imbarcazione. È favolosa di profilo, stupenda. Capelli al vento, lato B scolpito che pare disegnato col compasso tanto è perfetto, gambe sinuose: questi gli ingredienti delle due foto da sogno. Difficile resistere…

View this post on Instagram

Riportatemi qui ???? #mare #cioci #holiday #Tenerife

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Valanga di complimenti per l’avvenente showgirl

Fisico ben scolpito, corpo da favola. Le due immagini che mostrano Alessia Macari in forma smagliante hanno fatto il boom di ‘mi piace’. «Riportatemi qui», recita la didascalia e tanti fan vorrebbero assecondarla ed essere al suo fianco. Oltre 24mila like e centinaia di complimenti per l’esplosiva showgirl di origini irlandesi: «Sei bellissima in qualsiasi posa!», ha scritto un utente; «Favolosa sul serio», ha aggiunto un ammiratore; «Uno spettacolo da godere», ha chiosato un fan. E ancora: «Meravigliosa», «Sei stupenda», «Ci fai impazzire così». Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, primo piano ipnotico: scollatura da sogno

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

QAnon: Il fenomeno complottista che vede Trump come il salvatore del mondo

elisabetta gregoraci gf vip

Elisabetta Gregoraci, disastro di immagine al GF Vip: scivolone con la Mello e diffida a Mattino 5