in

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica in versione collegiale: fascino indescrivibile

Su Instagram un nuovo duplice scatto stratosferico di Mercedesz Henger. La splendida ex naufraga dell’Isola dei famosi ha postato un doppio ritratto che la mostra in versione ‘collegiale’: maglia corta col colletto e minigonna “inesistente”, che lascia scoperte le gambe sinuose. Un post strepitoso, che in poco tempo ha ricevuto centinaia di like e complimenti. «Gli inizi hanno un fascino indescrivibile. Mi sono vestita del colore di questa giornata comunque», la didascalia che fa da corredo alle due magnifiche foto che non sono per nulla passate inosservate.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini che lasciano il segno: in lingerie su Instagram incanta

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica in versione collegiale: fascino indescrivibile

Mercedesz Henger torna a far sognare i fan su Instagram. L’avvenente influencer, fidanzata dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Lucas Peracchi, ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori con una duplice foto che la ritrae in piedi in versione “studentessa”. A rendere ancora più intriganti le immagini non solo la minigonna inguinale, ma anche il piercing all’ombelico che fa capolino dalla maglia. Sguardo ipnotico, un primo piano da capogiro. Infine un particolare: non c’è traccia del reggiseno. Come si fa a resistere? Oltre 22mila mi piace e decine di complimenti per la giovane: «Fascino indescrivibile», ha scritto un utente; «Spaziale», ha aggiunto un ammiratore; «Fantastica creatura», ha chiosato un fan. E ancora: «Che bambola», «Sei un’opera d’arte», «Bellissima davvero», «Qui si prende il volo», «Favolosa vestita così, ti dona», «Tu sei meravigliosa sempre…», per citarne qualcun altro.

La madre Eva: «Quella persona non vuole che io mi avvicini a mia figlia!», la confessione a cuore aperto

Con Lucas Peracchi la storia d’amore va a gonfie vele, con la madre Eva Henger invece i rapporti sono inesistenti. Ospite di Casa Chi, programma Instagram dell’omonima rivista di Alfonso Signorini, l’ex pornodiva ha confidato di non aver recuperato il legame con la figlia Mercedesz. Neppure il lockdown le ha riavvicinate: «Non è cambiato nulla, quella persona non vuole che Mercedesz si riavvicini a me», ha affermato Eva Henger riferendosi a Peracchi. «Non pensavo che lei potesse innamorarsi di un uomo che divide madre e figlia‚ ha aggiunto l’opinionista. La stessa Eva Henger ha poi detto di trovare la figlia non più femminile come un tempo. Oggi la giovane sfoggia un fisico da bodybuilder. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico in primo piano: bolide di bellezza in piscina

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Crisanti

Crisanti Covid: «Il mio piano per evitare la seconda ondata ignorato dal governo»

Valentina Fradegrada Instagram

Valentina Fradegrada Instagram, la sua silhouette è da sogno: «Che opera d’arte!»