in

“Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci attaccata da Antonella Elia: «Sei patetica»

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio tra le protagoniste di questo ‘Grande Fratello Vip’. Nel corso dell’ultima puntata, trasmessa ieri sera, lunedì 19 ottobre 2020, non sono mancati i colpi di scena sull’avvenente showgirl di Soverato. Ancora una volta Alfonso Signorini è tornato a parlare del presunto flirt tra la 40enne e il giovane Pierpaolo Petrelli, dopo che sui social i fan hanno notato un particolare: ogni qual volta si tira in ballo la ‘liason’, Elisabetta Gregoraci si dà due colpetti sul petto. Addirittura tra gli utenti c’è stato pure chi ha messo insieme vari spezzoni, realizzando un mini collage, che è stato mostrato in diretta all’ex moglie di Briatore.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

Elisabetta Gregoraci

“Grande Fratello Vip” Elisabetta Gregoraci attaccata da Antonella Elia: «Sei patetica»

Al Grande Fratello Vip sembra che Elisabetta Gregoraci quando parla di Pierpaolo Pretelli dia un colpetto sul petto. Un dettaglio che è stato sottolineato sui social da vari utenti (uno addirittura che si fa chiamare “ilmenestrelloh” ha creato una compilation di questi gesti sibillini). Il padrone di casa Alfonso Signorini ha mostrato tutto il materiale alla diretta interessata, che dopo essere scoppiata a ridere ha esclamato: «Sono rivolti fuori, ma non a una persona. Siamo un gruppo con la mia migliore amica Micaela, Bianca, Marzia e un ragazzo». Una spiegazione che non ha convinto affatto Antonella Elia, che ha colto la palla al balzo per attaccare la gieffina: «Elisabetta ti supplico, ammettilo, ormai sei patetica. Vivi di rendita, come Cleopatra. Se la tira perché è il frutto di Briatore e di tutta questa vita nel lusso». Un affondo che non è passato in sordina…

Gregoraci

«Piero Barone? Siamo amici, non ho avuto una storia con lui»

Alfonso Signorini, riprendendo la parola, ha poi fatto un mini test ad Elisabetta Gregoraci: «Uno di questi appartiene al tuo presente, il primo nome è Piero il secondo è Stefano». Ma la showgirl non è caduta nel tranello e all’indovinello ha risposto: «Non conosco nessun Piero di Montecarlo. Stefano sì. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo». Qualche parola infine sul presunto flirt con Piero Barone de Il Volo: «Siamo amici, non ho avuto una storia con lui», ha detto la Gregoraci, smentendo l’indiscrezione bomba. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore

 

lockdown corto

Lockdown corto, la soluzione che arriva dal virologo più ascoltato in Germania

valentina vignali

Valentina Vignali foto da bambina, followers all’unisono: «Avevi la faccia da Gian Burrasca»