in

Miriam Leone Instagram, con il suo look estivo scatena la fantasia: fan ipnotizzati

L’ex Miss Italia 2008, Miriam Leone, ogni giorno continua a fare strage di cuori su Instagram. I suoi scatti artistici sono a dir poco pazzeschi. In questi giorni, l’attrice è nella sua terra natia, ovvero la Sicilia, e ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti di questa sua spensierata vacanza in famiglia. Poche ore fa ha postato un suo scatto in costume. Il post non è passato inosservato e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Il suo fascino è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, Miriam Leone si conferma ancora una volta la regina indiscussa dei social.

Miriam Leone Instagram: lo scatto in costume ammalia i fan

L’affascinante Miriam Leone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto a dir poco mozzafiato. Nel selfie la showgirl si è immortalata a mezzo busto con alle sue spalle lo sfondo del bellissimo mare della Sicilia (vai al post). Le sue “grazie” sembrano esplodere dal costume fucsia super aderente. Anche il suo sguardo ipnotico fisso all’obiettivo non è passato inosservato. Uno spettacolo del genere non verrà dimenticato tanto facilmente. Miriam in versione sirenetta ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei follower, i quali hanno invaso il post di complimenti. L’attrice ha poi descritto il tutto così: «When in Sicily…no make up, no filter…Love yourself…Freedom». Che dire? Miriam è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

ARTICOLO | Miriam Leone Instagram, lo scatto in autoisolamento è da cardiopalma: «Ci fai sognare!»
ARTICOLO | Miriam Leone Instagram, spettacolare nel backstage dello shooting fotografico: «Una dea!»

I commenti dei followers

L’affascinate Miriam Leone con il suo scatto in costume ha mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan ha scritto: «Chiamate un medico mi sento male» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Panorama bellissimo…Anche quello sullo sfondo». Un follower, dopo aver osservato per bene ogni dettaglio della foto, ha commentato: «Ideale per chi ha la pressione bassa» e un altro ha aggiunto: «C’è chi dice che sei la donna più bella del mondo…E chi mente!» Un seguace ha affermato: «I famosi agrumi di Sicilia!» Infine, un fan monello, usando un trend di TikTok ha confessato: «I meloni, signora! I meloni!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Ferentino incidente

Ferentino, incidente mortale sull’asse attrezzato: la vittima aveva 38 anni

vaccino covid

Covid, quali vaccini funzionano davvero contro le varianti: quanto dura l’immunità