in

Oggi è un altro giorno, Antonella Lualdi ricorda suo marito Franco Interlenghi

Antonella Interlenghi e su madre Antonella Lualdi sono state ospiti di Oggi è un altro giorno, il noto programma pomeridiano di Rai1, condotto da Serena Bortone. Madre e figlia si sono lasciate andare ad una lunga intervista e i temi affrontati sono stati davvero tantissimi. In modo particolare le due donne hanno ricordato Franco Interlenghi. Per Antonella la scomparsa del padre è stata difficile da superare, ma mai come per sua madre. La Lualdi dopo la morte di suo marito ha decisamente attraversato un periodo davvero buio, il quale è stato davvero complesso da superare. Un racconto a cuore aperto che ha emozionato tutti i telespettatori.

Oggi è un altro giorno, Antonella Lualdi ricorda suo marito: commossa anche la figlia Antonella Interlenghi

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Antonella Lualdi ha ricordato suo marito Franco Interlenghi, padre di Stella ed Antonella, entrambe attrici. Su suo marito, scomparso nel 2015, come riportato dal Sussidiario, Antonella ha dichiarato: «Ha sempre comandato lui. A me faceva anche comodo, non mi piace avere il bastone del comando e preferisco anzi che qualcuno mi guidi. Certe volte però oltrepassava dei limiti: non potevo comprarmi una macchina e altre cose… alla fine però ho capito che dovevo farlo da sola. L’ho chiamato quando ero in concessionaria che stavo comprando un’auto con i miei soldi, perché ognuno aveva i suoi, lui non voleva ma alla fine l’ho comprata». Poi parlato del presunto flirt tra suo marito e Brigitte Bardot, la Lualdi ha ammesso: «Loro stavano girando un film insieme e dicevano che lei effettivamente ci provasse ma a lui, come mi ha detto, non faceva né caldo né freddo».

ARTICOLO | Franco Interlenghi: muore a 83 anni il protagonista di “Sciuscià”, il film di Vittorio De Sica
ARTICOLO | Lory del Santo ospite a Oggi è un altro giorno si confessa con Serena Bortone: «E’ stata durissima»

Le figlie di Antonella e Franco

Antonella Lualdi e Franco Interlenghi, dopo il loro primo incontro avvenuto nel 1953 sul set di “Canzoni canzoni canzoni”, si sono sposati nel 1955 e hanno avuto due figlie: Stella ed Antonella. Antonella Lualdi e sua figlia Antonella Interlenghi sono state ospiti di Oggi è un altro giorno ed hanno raccontato insieme la loro storia. Antonella Interlenghi si è sposata a soli 15 anni con l’artista Giovanni Sanjust di Teulada ed è diventata mamma di Virginia (1977) e Beatrice (1978). Due anni dopo il matrimonio però i due hanno deciso di separarsi. Sanjust di Teulada è morto nell’ottobre del 2014, a 61 anni. La figlia Beatrice è una cantautrice, mentre Virginia è un’ex presentatrice Rai. L’altra figlia della coppia Lualdi e Interlenghi, ovvero Stella, è anche lei un volto noto dello spettacolo italiano. >> Altri Gossip

Meteo, altro che “tutti al mare” e cene all’aperto: nei prossimi giorni pioggia e vento

Ferentino incidente

Ferentino, incidente mortale sull’asse attrezzato: la vittima aveva 38 anni