in

Gianni Sperti troppo rifatto? Followers all’attacco: «Perché ti stravolgi così…», lui sbotta

Gianni Sperti rifatto? Così pensano alcuni. “Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta”. Recita così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto su Instagram di Gianni Sperti. L’opinionista di “Uomini e donne” però mai si sarebbe aspettato di finire del mirino degli haters per la foto in questione: a detta dei fan l’ex ballerino si è sottoposto a troppi ritocchini.

leggi anche l’articolo —> Chi è Gianni Sperti, vita privata e carriera: tutto sul famoso opinionista Tv

Gianni Sperti

Gianni Sperti troppo rifatto? Followers all’attacco: «Perché ti stravolgi così…», lui sbotta

Gianni Sperti, ormai è cosa nota, è da sempre attento al look. Il suo ultimo primo piano su Instagram ha fatto storcere però il naso ad alcuni utenti, che lo hanno accusato di aver fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. L’opinionista del dating show di Canale 5 però ha rispedito al mittente le accuse, facendo chiarezza attraverso alcune Instagram Stories. Troppe punture? Bisturi eccessivo? Sperti non ci sta e così ha replicato duramente ai followers che gli hanno buttato addosso cattiverie gratuite e battute al vetriolo. «La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie. P.S: Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente!», ha sottolineato l’ex ballerino, esasperato da tanti dolorosi attacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Le accuse degli utenti sui social

«Qualcosa si, ho fatto, ma il minimo indispensabile…», ha dichiarato sempre Gianni Sperti. Ma i followers sembrano pensarla diversamente, come provano i tanti commenti. «Nooooo, perché ti stravolgi così il viso?…», ha scritto un follower; «Ti adoro, però troppo in viso tesoro», ha aggiunto un fan. Un giudizio positivo invece è arrivato dall’attrice Sandra Milo: «Mai aspettarsi di esser necessariamente compresi. Ciò che conta alla fine è sapere di aver agito, secondo proprio coscienza, per il meglio». L’opinionista le ha risposto con cuoricino. Leggi anche l’articolo —> Chi è Isabella Ricci: vita privata e curiosità sul passato della dama del Trono Over

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gianni Sperti)  

 

Manuela Villa

Chi è Manuela Villa, vita privata e carriera: tutto sulla nota cantante italiana

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger dice addio a Lucas, lui sbrocca: «L’ho appreso anch’io oggi»