in

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia svela retroscena inatteso su Maria De Filippi

Temptation Island 2021 al via da stasera mercoledì 30 giugno. Sta per cominciare il viaggio nei sentimenti di sei coppie costituite da gente comune. Niente vip, quest’anno, per la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Nessuno di loro ha figli in comune, né sono sposati. Per 21 giorni fidanzate e fidanzati si separeranno dai rispettivi partner per godersi le tentazioni in un magnifico villaggio sulla costa sud della Sardegna. Il conduttore, prima del lancio del format di Canale 5, ha rivelato un retroscena interessantissimo su Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> “Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

Filippo bisciglia

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia svela retroscena inatteso su Maria De Filippi

Filippo Bisciglia è il volto di punta di “Temptation Island”: in lui la Regina degli ascolti di Mediaset ha riposto fiducia. Il giovane ha parlato di Maria De Filippi e ha speso parole lusinghiere, svelando un inatteso “dietro le quinte”: «Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla», ha confessato il conduttore al settimanale “Chi”. Interpellato da “Tv Sorrisi e Canzoni” Bisciglia ha parlato invece dei suoi trascorsi sentimentali: «Il primo bacio l’ho dato in terza media al campo-scuola. Ma il primo amore l’ho avuto a 17 anni, era una ragazza bellissima, Annalisa. L’ho conosciuta un pomeriggio andando a ballare in discoteca. Siamo stati insieme tre anni». Un aneddoto mai raccontato finora: «Mi ha lasciato perché ero geloso e pesante. Non l’ho mai più vista né sentita. Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato».

Filippo bisciglia

La confidenza a “Tv Sorrisi e Canzoni”

Durante l’intervista, il conduttore di Canale 5 ha poi rivelato di aver avuto dei seri problemi di salute. Era molto piccolo, aveva circa 2 anni, quando Bisciglia ha scoperto di avere il Morbo di Perthes. «Mi ha temprato», ha ammesso il pupillo di Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse il morbo di Perthes, chiamato anche morbo di Calvé-Legg-Perthes, è una rara malattia dell’infanzia che colpisce l’articolazione dell’anca. Esso consiste nell’interruzione del flusso di sangue diretto alla testa del femore, il quale si indebolisce, per poi rompersi. Leggi anche l’articolo —> Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

cristiano ronaldo quanto guadagna

Il più ricco di Instagram: quanto guadagna Cristiano Ronaldo con un post

speranza covid

Covid, Speranza: «Massima trasparenza nei processi decisionali»