in

“Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

“Temptation Island 2021” quando inizia? Le sei coppie sono già a casa, le registrazioni del programma di Canale 5 sono terminate. Ad annunciare la fine delle riprese è l’autrice Raffaella Mennoia, che ha svelato qualche anticipazione. Chi sarà uscito dal villaggio da single? Il debutto dello show dei sentimenti, lo ricordiamo, è fissato per mercoledì 30 giugno 2021.

leggi anche l’articolo —> Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

Temptation island 2021

“Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

Il dado è tratto, le registrazioni di “Temptation Island 2021”, il programma per antonomasia dell’estate italiana, sono terminate. Ad annunciarlo Raffaella Mennoia, autrice del programma e spalla del conduttore Filippo Bisciglia. Nel suo sfogo però una sorta di malinconia: non è apparsa molto soddisfatta di come siano andate le cose. La Mennoia ha anticipato un ritorno di fiamma per una delle coppie che al programma di Canale 5 aveva misurato i propri sentimenti. «Io sono tornata a Roma già da un paio di giorni abbiamo consegnato il programma, vi ricordo che il 30 giugno iniziamo è stata veramente un’edizione particolare, veramente particolare poi mi direte anche voi nel corso delle messe in onda che cosa vi sembra. Io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre però… Insomma è normale», ha dichiarato il braccio destro di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia

«A volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare»

Raffaella Mennoia ha fatto un bilancio di quest’ultima stagione di Temptation Island che prenderà il via da mercoledì: «Se dovessi fare una riflessione rispetto a quest’edizione direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. Delle volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare». Come al solito lei ha detto “tutto e niente”: considerazioni alquanto ambigue e misteriose quelle dell’autrice tv. Lei stessa c’ha riso su: «Ho detto tutto, come al solito, e non ho detto niente. Anche questa è un’arte». Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate. Leggi anche l’articolo —> “Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

blocco licenziamenti

Licenziamenti, resta il blocco nel settore tessile, via per l’edilizia: la decisione del Governo

Giorgia Meloni padre

Sondaggi politici: la Lega non è più sola al primo posto