in

Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

Ormai è tutto pronto, fra pochissimi giorni inizierà un nuovo viaggio nel mondo dei sentimenti con i protagonisti di Temptation Island 2021. Da mercoledì 30 Giugno torna in Tv in prima serata il reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore. Le coppie di questa nuova edizione riusciranno a superare tutte le tentazioni dell’isola? Il loro amore sarà più forte di qualsiasi altra cosa? Per rispondere a queste domande non resta che attendere la messa in onda del reality. Nel frattempo scopriamo l’identità delle sei coppie protagoniste di questa nuova stagione guidata dall’insuperabile Filippo Bisciglia. Ecco come si sono presentate ai fan dello show su Instagram.

Temptation Island 2021: le sei coppie del reality sull’amore

Temptation Island 2021 tornerà dal 30 Giugno 2021 a deliziare le vostre serate estive. A prendere parte al docu-reality saranno ancora una volta sei coppie che, per quindici giorni, cercheranno di resistere alle tentazioni – ossia a 25 single – per testare la solidità del loro amore. Su Instagram (@temptationisland_official) le sei coppie hanno parlato delle loro pene d’amore. La prima coppia, formata da Claudia e Ste, è stata presentata così: «Ecco la prima coppia di #TemptationIsland: Claudia e Ste! Stanno insieme da quattro anni e mezzo ed è Claudia a scrivere al programma. Si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso ma…».

La seconda coppia, formata da Valentina e Tommaso, è stata descritta così: «Valentina e Tommaso stanno insieme da quasi due anni…Lui ha 19 anni in meno della sua fidanzata e si dichiara innamoratissimo di Valentina! È lei che scrive al programma a causa della “gelosia ossessiva” di lui… Come andrà il loro viaggio nei sentimenti?». Sulla terza coppia, formata da Manuela e Stefano, si legge: «La terza coppia di #TemptationIsland è formata da Manuela e Stefano e, dopo i tradimenti di lui, è lei che scrive al programma per capire se può ancora fidarsi e continuare la loro relazione!»

ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, svelata l’identità delle prime due coppie: tutte le curiosità
ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni: la stoccata ai nuovi reality

Temptation Island 2021

Gli altri protagonisti del reality

La quarta coppia, protagonisti di Temptation Island 2021 e formata da Jessica e Alessandro, è stata descritta così: «Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni e sono la quarta coppia che parteciperà al viaggio nei sentimenti di #TemptationIsland! Come andrà?» Invece, sulla quinta coppia formata da Natascia e Alessio si legge: «Natascia e Alessio sono fidanzati da due anni e mezzo e convivono. È lei che scrive a #TemptationIsland… come andrà il loro viaggio nei sentimenti?». Infine la sesta ed ultima coppia del reality è composta da Federico e Floriana. I due sono stati descritti così: «Federico e Floriana formano la sesta coppia di #TemptationIsland e sono pronti a scoprire se sono fatti veramente l’uno per l’altra… cosa accadrà?» >> Altre notizie sul mondo dello spettacolo

Massimo Bossetti sorvegliato a vista in cella «per evitare che commetta qualche insano gesto»

Tutti i sospetti su mia madre

“Tutti i sospetti su mia madre”, trama e cast completo: tutte le curiosità sul famoso film