in

Teresa Langella Instagram, davanzale in vista ma cos’ha in mano? «Stai esagerando»

«Per anni mi sono svegliata alle 5:00 del mattino, facevo la commessa (e non solo), prendevo un pullman sotto il gelo senza mai lamentarmi, eppure non ho mai giudicato la vita altrui», così Teresa Langella ha cercato di difendersi dagli attacchi, che le stanno muovendo alcuni fan in queste ultime ore. L’ex tronista di Uomini e donne, che è al momento alle Maldive assieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso, è stata accusata di essere aver perso la sua genuinità. Per molti la Langella starebbe ostentando la propria ricchezza e non solo. Secondo alcuni la partenopea starebbe sfruttando le finanze del compagno Andrea, affermato influencer, proveniente da una famiglia benestante del Veneto e lui stesso proprietario di un’azienda vitivinicola.

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, davanzale in vista ma cos’ha in mano? «Stai esagerando»

«Oggi sono qui, fiera di non essere cambiata, fiera di essere la Terry di sempre che non ha paura di mostrare la propria vita alle persone che le vogliono bene», ha affermato in un post su Instagram la giovane cercando di replicare agli odiatori seriali, unica nota stonata forse di una vacanza da sogno nell’Oceano Indiano. Qualche ora fa Teresa Langella ha pubblicato un altro scatto rovente che la ritrae in costume. In primo piano il décolleté generoso della giovane, che stringe in mano qualcosa di “particolare”. Di che si tratta? Agli occhi attenti dei follower un dettaglio del genere non poteva certamente sfuggire… L’ex tronista ha in mano un succulento panino al prosciutto. Una provocazione? Beh, a leggere la didascalia che accompagna il singolare scatto non si può fare a meno di pensarlo: «Ho finalmente iniziato a Viaggiare, ma rimarrò sempre la Ragazza dal Panino con mani e prosciutto!». Molti fan hanno riempito lo scatto di complimenti, qualcuno invece non ha gradito…

Tra complimenti e attacchi

In basso al post quasi 60mila mi piace e decine di interazioni. «W i soldi di Andrea», ha scritto un utente. «Ora stai diventando un po’ pesantuccia», ha insistito un follower. «Non dar retta alle cattive lingue….purtroppo l’invidia fa parte della gente stupida!», ha chiosato una fan. E ancora complimenti come «Sei stupenda», «Bellissima», «Grande… La numero uno». Insomma c’è un po’ di tutto…

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, atomica alle Maldive: curve da sballo e lato B irresistibile

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Teresa Langella) 

aereo precipitato in iran

Aereo precipitato in Iran, colpito da un missile o incidente? Cosa sappiamo

Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020