in

Teresa Langella Instagram décolleté favoloso, bottoni saltano come ‘tappi dello spumante’: «Fisico bestiale»

Teresa Langella, ex tentatrice della trasmissione televisiva Temptation Island’ e volto noto di ‘Uomini e donne’, ha pubblicato su Instagram un post decisamente piccante. La giovane, corteggiatrice prima e tronista poi alla trasmissione di Canale 5, condotta da Queen Mary, è assai attiva sui social. Sulla scia della popolarità ottenuta al dating show porta avanti la sua carriera da influencer. E difatti l’occasione dell’ultimo ritratto è sorta per promuovere dei prodotti di cosmetica. Lo si intuisce dalla didascalia che comincia così: «La pelle del viso è molto sensibile, e risente molto dello stress quotidiano, porta i segni di un un’alimentazione sbagliata è aggredita da agenti inquinanti, dal sole o dal freddo. Prendersene cura è fondamentale».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram strepitosa in lingerie, ma dettaglio guasta «la festa»: «Ammazza…»

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram décolleté favoloso, bottoni saltano come ‘tappi dello spumante’: «Fisico bestiale»

Influencer, cantante e modella, Teresa Langella è nata a Napoli il 31 Gennaio 1992 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Un metro e settantatré di bellezza, sex appeal esplosivo. Sensualità innata la sua e traspare in ogni suo scatto. L’ultimo? Non fa eccezione. Nella foto in questione l’ex tronista indossa un micro-top verde e un paio di slip dello stesso colore sgambatissimo. Fisico statuario, classico esempio di bellezza mediterranea. A rendere ancora più malizioso il post che vede la giovane sorridere dolcemente con gli occhi socchiusi i bottoncini della maglia che sembrano non trattenere il décolleté da urlo. Curve pericolose, capelli lunghi piastratissimi e corpo invidiabile: sono questi gli ingredienti del ritratto hot del volto noto di ‘Uomini e donne’.

View this post on Instagram

La pelle del viso è molto sensibile, e risente molto dello stress quotidiano, porta i segni di un un'alimentazione sbagliata è aggredita da agenti inquinanti, dal sole o dal freddo. Prendersene cura è fondamentale. Questa crema alla rosa è un vero toccasana. Un fiore delicato, sacro a Venere, dea della bellezza, ideale per noi donne per le proprietà benefiche. Stimola la rigenerazione cellulare,purifica, idrata e armonizza l'equilibrio dell'epidermide. Approfitta dello sconto per provare i nuovi prodotti alla Rosa di @hellobody_it utilizzando il mio codice sconto TERESAROSE avrai il -50% con una spesa minima di € 70 e il -40% con una spesa di €49 🌹#hellobody #adv

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on

Tanti complimenti all’indirizzo dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’: fan incantati

Lo scatto sbalorditivo ha ricevuto oltre 30mila mi piace e decine di complimenti: «Sei la nostra meraviglia», ha scritto un follower; «Non ci sono parole. Un insieme di virtù», ha aggiunto un ammiratore; «Sei solare, sei bella, hai fascino. E poi questo sorriso che ti illumina ancora di più. Sei la nostra Venere», ha concluso un fan. E ancora: «Ma quanto sei bella?», «Sei uno spettacolo», «Vengono i brividi. Pazzesca», «Che fisico bestiale», «Strepitosa principessa».

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram stratosferica, costume intero sgambato non copre: «Spettacolo»

(Teresa Langella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Laura Pausini ancheggia in micro shorts: il suo tocco sexy infiamma il web

veronica burchielli instagram

Veronica Burchielli Instagram bretelline scivolano giù, scollatura vorticosa scopre decolleté: «Rifatto?»