in

Teresa Langella Instagram video in lingerie, fan preoccupati: «Quella sulla spalla destra è una ciste?»

Da ‘Uomini e donne’ a Instagram. Teresa Langella, ex corteggiatrice prima e tronista poi del dating show di Canale 5, è oggi una delle influencer più seguite. La giovane napoletana, che ha partecipato anche a ‘Temptation Island Vip’, si gode il successo e la popolarità che le sono piovuti addosso. La storia d’amore con il modello e imprenditore veneto Andrea Dal Corso prosegue a gonfie vele, come dimostrano i numerosi post su Instagram, che li ritraggono affiatati e sempre più complici. Una coppia su cui forse pochi avrebbero scommesso…

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram video in lingerie, fan preoccupati: «Quella sulla spalla destra è una ciste?»

Il ‘no’ inaspettato di Andrea Dal Corso al serale della scelta, che sorprese i telespettatori, come pure gli stessi due opinionisti, è ormai un lontano ricordo. Oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso convivono, fanno insieme meravigliosi viaggi all’estero. La loro quotidianità è fatta di piccoli gesti, deliziose attenzioni. Entrambi sono due affermati influencer ed è probabilmente la passione per questo lavoro ad unirli ulteriormente. Si aiutano, sostengono a vicenda. Tenendo conto della quarantena per il Covid-19, non possiamo escludere ad esempio che ci sia stato lo zampino di Andrea Dal Corso nella realizzazione dell’ultimo post della splendida ex tronista. Teresa Langella per promuovere uno shampoo ha postato poche ora fa uno scatto che la ritrae sensuale in accappatoio; poi un mini video in cui indossa della biancheria intima in cui sono in primo piano i capelli lunghi e morbidi. Un post che non è passato in sordina, come testimoniano i numerosi complimenti dei fan, estasiati di fronte alla bellezza mediterranea della giovane.

View this post on Instagram

@anticaerboristeria Siete CURIOSE quanto me di scoprire da subito il risultato finale dei miei capelli??Scorrete verso destra 🌸🌸🌸 ————> • Molte sanno che fino a qualche tempo fa, avevo dei capelli sani. Sarà capitato a tutti, avere capelli rovinati per lo stress, l'utilizzo intensivo di piastre, phon, ripetute tinte, decolorazioni. Ho scoperto degli ottimi prodotti naturali, grazie ai quali ho ridato salute alla mia chioma! Una lucentezza, bellezza, volume, e brillantezza che i miei capelli hanno ritrovato nella loro naturalezza, riacquistando forza e nutrimento. Prendersi cura della salute dei propri capelli è importante. Fatelo anche voi scegliendo gli accorgimenti e i trattamenti migliori. Provate Antica Erboristeria, io ne vado matta 🥰 #anticaerboristeria #adv #ortica #shampoo #haircare #natura #powerofplants #semplicecomeunbelgesto

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on

La risposta rassicurante dell’ex tronista partenopea

Tante le interazioni positive per la splendida Teresa Langella: «Sempre stupenda e che capelli», ha scritto una fan; «Bella dentro e fuori», ha aggiunto lapidario un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un follower. E ancora: «Wow favolosa», «Che chioma. Corposità e lucentezza!», «Che meraviglia che sei». Una fan ha espresso poi la sua preoccupazione notando un particolare del video: «Carissima cosa c’è sulla spalla destra? Una ciste? Fattela vedere!». Immediata la risposta dell’ex tronista, che ha voluto rassicurare tutti: «Sono tutta muscoletti, è semplicemente conformazione».

Teresa Langella

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella Instagram, eccitante video in bikini in riva al mare: inquadratura ‘particolare’

(Teresa Langella Instagram Profilo Ufficiale Foto)

coronavirus a bergamo imprese in crisi

Coronavirus a Bergamo, un’azienda su due non va avanti senza aiuti del governo

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, reggiseno di pizzo bianco e davanzale esplosivo: «Troppo bona»