in ,

“The Kissing Booth 2” da oggi su Netflix: trama, cast e curiosità

Dalle ore 9 di oggi, 24 luglio 2020, è disponibile su Netflix The Kissing Booth 2, il sequel del fortunato film basato sul romanzo omonimo di Beth Reekles. Dunque da oggi sulla piattaforma digitale riapre il famoso “banchetto dei baci”. Tornano così le avventure amorose di Elle Evans e Noah, i quali questa volta dovranno affrontare i problemi delle relazioni a distanza. Riusciranno anche questa volta a superare le loro paure e gli ostacoli della vita? Il loro amore sarà talmente forte da sopportare i chilometri che li separeranno? Per scoprilo non resta che guardare il film su Netflix, ma nel frattempo scopriamo qualche dettaglio interessante sulla trama e sul cast, come sempre non mancheranno le new entry, pronte a dare uno scossone alla storia.

Leggi anche –> “Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 Netflix: la trama

Nel primo film The Kissing Booth troviamo due migliori amici, Elle Evans e Lee Flynn, che sono nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta ai due di frequentare un parente dell’altro, pena la fine della loro amicizia. Tuttavia, Elle si innamora del fratello di Lee, Noah, conosciuto nella scuola per essere un rubacuori. Il film si conclude con Ella e Noah totalmente e perdutamente innamorati. Cosa ci regalerà Netflix con The Kissing Booth 2? Il sequel si apre con Noah che è partito per Harvard e con Elle impegnata con l’ultimo anno di liceo. La coppia sperimenterà per la prima volta l’amore a distanza. I due, com’è normale nella vita, incontreranno nuove persone e da questi incontri nasceranno situazioni che porteranno molti cambiamenti nella vite di tutti quanti. Poi, come annunciato dal titolo del film, non mancherà anche quest’anno il “banchetto dei baci”. Ma chi ci sarà questa volta dietro al Kissing Booth? Non resta che scoprirlo.

The Kissing Booth 2 Netflix

Il cast: tra vecchi e nuovi amici

Come in ogni sequel, gli appassionati di The Kissing Booth ritroveranno sia i vecchi personaggi, a cui ormai sono affezionati, sia delle new entry. Oltre ai protagonisti Elle e Noah, interpretati rispettivamente da Joey Lynn King e Jacob Elordi, ci sarà anche Lee, interpretato da Joel Courtney. Tra le new entry, invece, troviamo Taylor Zakhar Perez, attore giovanissimo che interpreterà Marco, il nuovo compagno di classe di Elle. Noah, invece, incontrerà l’affascinante Korr Sella, interpretata dalla seconda novità del cast, ovvero Maisie Richardson-Sellers. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Salvini stato emergenza

Salvini, stato emergenza: «Se prorogano non li facciamo uscire dall’aula», la minaccia a Conte

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Maria Chindamo clamorosi sviluppi indagini: si cerca una Golf che “faceva da vedetta”