in

The Voice Senior 2021, in arrivo una nuova coach: l’indiscrezione

La Rai per l’autunno 2021 ha confermato all’interno dei suoi palinsesti il ritorno di diverse trasmissioni. In prima serata, ad esempio, tornerà il talent show The Voice Senior 2021 condotto da Antonella Clerici e giunto alla sua seconda edizione, che si presenterà al pubblico con delle novità per quanto riguarda la giuria dei coach. Per la nuova stagione sono stati confermati Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, non saranno presenti invece la coppia di giurati composta da Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine. Secondo gli ultimi rumors, come nuova coach del talent di Rai 1 dovrebbe arrivare Orietta Berti, protagonista dell’estate 2021 con il suo pezzo “Mille” in collaborazione con Fedez e Achille Lauro.

The Voice Senior 2021, in arrivo una nuova coach: Orietta Berti al posto Al Bano e Jasmine

È ufficiale, in autunno torna su Rai 1 una nuova edizione di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici. Il programma, che l’anno scorso è stato vinto da Erminio Sinni, è la versione over 60 di The Voice of Italy. Tvblog oggi ha annunciato i nomi dei coach della seconda edizione del talent show. Confermatissimi Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, non saranno presenti invece la coppia di giurati composta da Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine. A sostituirli secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere la nota cantante italiana Orietta Berti, reduce sia dal successo al Festival di Sanremo 2021 sia di quello estivo con il tormentone “Mille”, realizzato con Fedez e Achille Lauro. La cantante di “labbra rosso coca-cola” dunque con la sua arte e la sua simpatia potrebbe ravvivare le serate di Rai 1. Per ora però non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte del programma.

ARTICOLO | È uscita “Mille”: la canzone di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro

ARTICOLO | Cos’è l’autotune utilizzato dai cantanti a Sanremo: la “lezione” di Orietta Berti

Orietta Berti

Diverse le proposte lavorative per la cantante

Durante il Festival di Sanremo 2021 la bravissima Orietta Berti è salita sul palco con la sua canzone d’amore Quando ti sei innamorato, dedicata a suo marito Osvaldo. Prima del concorso canoro, Orietta nei panni dell’unicorno aveva preso parte anche al Cantante Mascherato. Ora sta girando i palchi d’Italia con la canzone “Mille”, insieme a Fedez e Achille Lauro. Infine, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, alla cantante sarebbe stato proposto di far parte della giuria di Tale e Quale Show, ma avrebbe preferito The Voice Senior 2021. Al posto della Berti, nello show condotto da Carlo conti, potrebbe esserci Cristiano Malgioglio. >> Altre novità sul mondo dello spettacolo

conte grillo ultime notizie

Tregua tra Conte e Grillo, Sallusti: “Di Maio al lavoro nell’ombra”, qual è la posta in gioco

Flavio Insinna fidanzato

Flavio Insinna e la storia d’amore con Adriana Riccio, ex concorrente di “Affari tuoi”