in

Tommaso Paradiso, la sua storia d’amore e quel sogno nel cassetto

La ragazza che ha rubato il cuore di Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti e ora solista di successo, si chiama Carolina Sansoni. I due sono ufficialmente in coppia dal 2017 e al momento vivono insieme. La 32enne ha un curriculum di tutto rispetto: andiamo a scoprire la sua vita privata e la sua carriera.

>> Chi è Madalina Ghenea, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Carolina Sansoni carriera

Carolina, nata a Roma nel 1989, ha frequentato la scuola americana di Roma e ha concluso le superiori a 17 anni. Dopodiché si è trasferita a Londra dove ha studiato Comunicazione e Marketing. In seguito è tornata in Italia, dove ha proseguito gli studi nell’ambito della moda all’Istituto Marangoni. A chiudere il suo percorso di studi, un master in finanza a New York. Dopo aver lavorato per KPMG, Carolina ha lanciato insieme ad una collega ed amica la startup “Denoise Design”, una piattaforma di e-commerce che si occupa di design.

Tommaso Paradiso e la fidanzata Carolina Sansoni

Tommaso Paradiso e la sua fidanzata si sono incontrati nel 2017 ad una partita di calcio. Il cantante è rimasto folgorato molto presto da questa ragazza “normale”. “Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica. Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo unalontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima“, come ha raccontato a TPI. Il collegamento con il loro incontro a una partita di calcio è nella frase dedicata a lei di “Questa nostra stupida canzone d’amore” che recita nella seconda strofa “Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei/ Sei la nazionale, del 2006″. I due vivono nella stessa casa e hanno anche un cane, Ugo.

Quando Tommaso è in tour, Carolina ama seguirlo, mentre continua a lavorare da remoto. La loro giornata tipo in tournée, racconta sempre lei, è “molto semplice: ci alziamo, colazione insieme, io lavoro al pc e poi verso le 17 ci incamminiamo verso il palazzetto del concerto”. La presenza di Carolina nella vita artistica di Paradiso non si ferma al sostegno durante i concerti: Carolina è anche apparsa in un video musicale dei TheGiornalisti. In particolare la ragazza appare nella clip del brano “New York”, in un bacio appassionato con il frontman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@caro_sansoni)

Tommaso Paradiso e il suo sogno

Tommaso Paradiso, classe 1993, ha rivelato un sogno che fa pensare che il rapporto con Carolina Sansoni stia andando a gonfie vele. Nello studio di Maurizio Costanzo, Tommaso Paradiso ha raccontato di non vedere l’ora di avere figli. “Vorrei 12 figli. Io vorrei fare tanto il padre, Non vedo l’ora che capiti“. >> Tutte le notizie di gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Ferri

Gabriele Cirilli

Chi è Gabriele Cirilli, vita privata e carriera: tutto sul famoso comico italiano

valanga campolaro

Valanga sopra Campolaro, paese sotto la neve: si teme ci siano alpinisti dispersi