in

Chi è Madalina Ghenea, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella

Questa sera, 23 Gennaio 2021, torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con il programma Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), condotto da Carlo Conti. Ad aprire i famosi pacchi contenenti i vari premi i “Testimoni”, ovvero 10 personaggi del mondo dello spettacolo. Tra le dame troveremo anche la famosa modella Madalina Ghenea. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della moda e non solo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme: la modella conferma la notizia sui social

Madalina Ghenea: vita privata e carriera

Madalina Ghenea è nata l’8 agosto del 1987 a Slatina, in Romania. Ha quasi 34 anni, è alta 180 cm e le sue misure sono 89-61-89. È del segno zodiacale del Leone. Madalina Diana Ghenea ha un amore assoluto per la danza e la musica. La showgirl ha studiato per ben 7 anni pianoforte. A soli 15 comincia ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda arrivando a Milano e sfilando per lo stilista Gattinoni. Il successo vero e proprio è arrivato quando è stata scelta come testimonial per un spot televisivo insieme a Raoul Bova. Poi è stata protagonista anche del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e del Calendario Peroni. La modella ha preso parte anche a diversi film, tra cui: I soliti idioti: Il film, Youth: La giovinezza e Zoolander 2. In tv ha interpretato il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie evento I Borgia.

Madalina Ghenea Nicolò Zaniolo

La sua vita sentimentale

Madalina Ghenea è stata fidanzata per circa un anno con il calciatore Kevin Prince Boateng. Successivamente è stata sentimentalmente legata a due attori di Hollywood: Gerard Butler e Michael Fassbender. Poi per un breve periodo ha fatto coppia con lo stilista Philipp Plein. Dal 2016 al 2019 è stata fidanzata con Matei Stratan. La coppia nel 2017 ha avuto anche una figlia, Charlotte Stratan. Nel dicembre del 2020 si è parlato di un suo presunto flirt con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. La modella, però, ha smentito categoricamente la loro love story tramite un comunicato stampa ufficiale, redatto dai suoi legali. Per seguire le sue avventure basta accedere al suo profilo Instagram (@officialmadalinaghenea). >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Michele dentice

“U&D”, Michele Dentice svela la verità dietro l’addio: «Non piangevo per Roberta»

Amadeus

Amadeus, confessione privatissima: «Non sono proprio capace, è un dramma»