in

Torino, sul selciato di piazza San Carlo una scritta gigante: «Ti amo ancora»

Torino, in piazza San Carlo è apparsa una gigantesca scritta: «Ti amo ancora». Le tre parole circondano il Cavallo di Bronzo. È una scritta talmente grande che può essere letta soltanto dall’alto, come dimostrano le immagini diffuse dai principali quotidiani italiani.

Torino piazza san Carlo

Torino, sul selciato di piazza San Carlo una scritta gigante: «Ti amo ancora»

«Ti amo ancora», è la scritta a caratteri cubitali comparsa nella notte in piazza San Carlo, sul porfido del salotto elegante di Torino. La scritta, che circonda il Cavallo di Bronzo, è così grande da poter essere letta soltanto dall’alto. Secondo quanto riferito dal «Corriere della Sera» “si tratterebbe, in realtà, di un’iniziativa annunciata e autorizzata, anche se nell’ordinanza era prevista la scritta ‘Ti amo pianeta’. La richiesta è stata presentata dall’associazione 2050 srl per ‘festeggiare insieme la fine dell’emergenza sanitaria’”.

Tantissime le persone che hanno lavorato fino alle 6 di oggi, 29 marzo. In mattinata il Comune dovrebbe provvedere alla pulizia della scritta, che era prevista con gesso bianco, ha rimarcato sempre il quotidiano. Un mistero fitto: “Questo lavoro preparatorio potrebbe essere stato fatto già nella notte ma nessuno lo ha notato fino a quando non sono comparse le enormi lettere bianche in una delle principali piazze auliche di Torino”, ha osservato «La Repubblica». Leggi anche l’articolo —> Padova, auto travolge passeggino sulle strisce: morto bimbo di 3 mesi

 

Seguici sul nostro canale Telegram

padova bimbo passeggino

Padova, auto travolge passeggino sulle strisce: morto bimbo di 3 mesi

regole capienza stadi

Regole per stadi e palazzetti, cosa cambia dal 1° aprile: capienza, mascherine e Green Pass