in

Tragedia a Cremona: la madre muore nel sonno e il figlio disperato si suicida

Tragedia a Cremona. La madre muore a causa di un malore e il figlio non regge il colpo e si suicida accanto al corpo senza vita della signora. E’ successo oggi, 26 ottobre 2020 nella città lombarda, dove si è consumata l’ennesima tragedia familiare. Secondo i primi rilevamenti, è stato proprio il figlio a trovare la madre nella casa dove abitavano entrambi. La signora aveva 78 anni e vantava una grande stima da parte di tutto il paese.

>> La moglie grida “Fateci entrare”: Enzo muore davanti all’ospedale

tragedia a cremona oggi

Tragedia a Cremona: i dettagli della vicenda

Si sa ancora poco della dinamica della tragedia avvenuta oggi, 26 ottobre 2020 a Cremona, ma i primi rilevamenti lasciano poco spazio all’immaginazione. La notizia è stata riportata dal quotidiano locale La provincia di Cremona. La signora, si presuppone a causa di un malore, è venuta a mancare nella notte durante il sonno. La donna, ormai 78 enne, soffriva da tempo di problemi di salute e sembrerebbe che i sintomi ultimamente fossero peggiorati, tanto da perdere la vita. La stimatissima insegnante, ormai in pensione, ha perso la vita nella casa dove abitava con il figlio. E’ stato, secondo le ipotesi, proprio lui a trovare il corpo della madre senza vita. L’uomo aveva 52 anni e probabilmente preso totalmente di sprovvista, non sarebbe riuscito a superare il trauma della perdita della madre. Tanto da togliersi la vita accanto al quello della signora che giaceva nel letto. I soccorritori non sono tardati ad arrivare la per la madre e il figlio non c’era già più niente da fare.

ambulanza cremona

La reazione della comunità

La famiglia, composta dalla signora e dal figlio, era molto stimata in paese. Secondo il giornale locale  La provincia di Cremona la signora era una famosa insegnate che oramai era in pensione e anche il figlio godeva di una buona reputazione, forse ereditata dalla madre. I cittadini del paesino della provincia di Cremona si dichiarano sconvolti. Non si sarebbero mai aspettati infatti, che nel giro di una notte avrebbero perso tutti e due la vita sotto lo stesso tetto. L’intera comunità del comune della provincia di Cremona celebrerà i funerali della madre e del figlio.  >> tutte le notizie di cronaca nera

GFVip rissa Enock Guendalina Goria

GFVip, rissa sfiorata tra Enock e Guendalina Goria: «Avresti dovuto dissociarti dalla battuta di tuo fratello»

Susanna Tamaro contro Conte, il duro attacco: “Pensano che siamo un popolo di dementi”