Treviso, si getta dal ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo – Domenica 21 febbraio 2021. Tragedia nel trevigiano. Una 31enne si è buttata da un ponte con il figlio in braccio: la giovane è morta sul colpo, il bimbo versa in disperate condizioni. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri, facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri hanno temuto il peggio, dopo aver rinvenuto la sua auto a pochi passi dal corso d’acqua. Da tempo soffriva di depressione.
leggi anche —> Treviso, 43enne uccide il figlio di 2 anni e si toglie la vita
Treviso si getta dal ponte con il figlio in braccio, lei muore: il bimbo è gravissimo
Treviso, 31enne si getta da un ponte con il suo bimbo in braccio. Una stretta di morte, un gesto disperato. La donna è morta sul colpo dopo essersi lanciata dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con il figlio di un anno e mezzo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate ed è stato portato subito in ospedale. La donna era uscita di casa verso le 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce. L’auto della 31enne, vuota, è stato ritrovata dalle forze dell’ordine nei pressi del ponte sul Piave. A trovare il corpo della vittima, invece, i vigili del fuoco, che hanno scoperto pure quello del bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo.
Soffriva da tempo di depressione
Secondo quanto riportato da “TgCom24” la donna, residente a Vedelago, soffriva da tempo di una forma depressiva, e per questa ragione era in cura presso un centro specializzato. Era uscita di casa per recarsi in visita ai genitori, a Caerano San Marco. Non vedendola arrivare, i familiari hanno prima chiamato il marito della figlia, poi hanno avvisato i Carabinieri. La ricerca disperata sul territorio ha portato al ritrovamento dell’auto della 31enne, una Lancia Y, ferma dei pressi del ponte sul Piave, a Vidor. Allarmati i militari hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che si sono calati, trovando la madre, ormai priva di vita, e il figlio, ancora vivo, seppur con gravi lesioni. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello. Ora il piccolo lotta per la vita.