Vai al contenuto

Treviso si getta dal ponte con il figlio in braccio, lei muore: il bimbo è gravissimo

21/02/2021 09:22 - Aggiornamento 21/02/2021 09:31

Treviso, si getta dal ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo – Domenica 21 febbraio 2021. Tragedia nel trevigiano. Una 31enne si è buttata da un ponte con il figlio in braccio: la giovane è morta sul colpo, il bimbo versa in disperate condizioni. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri, facendo perdere le sue tracce. I Carabinieri hanno temuto il peggio, dopo aver rinvenuto la sua auto a pochi passi dal corso d’acqua. Da tempo soffriva di depressione.

leggi anche —> Treviso, 43enne uccide il figlio di 2 anni e si toglie la vita

Treviso

Treviso si getta dal ponte con il figlio in braccio, lei muore: il bimbo è gravissimo

Treviso, 31enne si getta da un ponte con il suo bimbo in braccio. Una stretta di morte, un gesto disperato. La donna è morta sul colpo dopo essersi lanciata dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con il figlio di un anno e mezzo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate ed è stato portato subito in ospedale. La donna era uscita di casa verso le 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce. L’auto della 31enne, vuota, è stato ritrovata dalle forze dell’ordine nei pressi del ponte sul Piave. A trovare il corpo della vittima, invece, i vigili del fuoco, che hanno scoperto pure quello del bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo.

Treviso si getta dal ponte

Soffriva da tempo di depressione

Secondo quanto riportato da “TgCom24” la donna, residente a Vedelago, soffriva da tempo di una forma depressiva, e per questa ragione era in cura presso un centro specializzato. Era uscita di casa per recarsi in visita ai genitori, a Caerano San Marco. Non vedendola arrivare, i familiari hanno prima chiamato il marito della figlia, poi hanno avvisato i Carabinieri. La ricerca disperata sul territorio ha portato al ritrovamento dell’auto della 31enne, una Lancia Y, ferma dei pressi del ponte sul Piave, a Vidor. Allarmati i militari hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che si sono calati, trovando la madre, ormai priva di vita, e il figlio, ancora vivo, seppur con gravi lesioni. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello. Ora il piccolo lotta per la vita.