in

U&D, Juan Luis fuori controllo: «Mi hanno buttato fuori dalla trasmissione», poi si apre sul grave lutto

Ormai fuori dagli intrighi sentimentali di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano non ha peli sulla lingua nel giudicare il programma che l’ha reso noto al pubblico e dal quale ritiene di esser stato ingiustamente “buttato fuori”. Ai microfoni di Superguidatv.it, l’ex corteggiatore – o forse corteggiato – di Gemma Galgani si lascia andare ad una lunga intervista in cui affronta gli argomenti più svariati: dall’allontanamento dalla trasmissione alle avances alla sorella di Armando Incarnato, dalla relazione con Gemma al grave lutto da cui è stato tragicamente colpito in passato. Non ha nulla da perdere ormai e non si risparmia dunque nelle affermazioni.

A deluderlo maggiormente “l’ipocrisia e le bugie”, talmente grandi da non spingerlo neanche a voler chiarire con la diretta interessata a telecamere spente. Nessun confronto, dunque, né nulla da dirle «perché è una persona di cui comunque non ci si può fidare. È una persona che tra fuori e dentro la trasmissione mostra due atteggiamenti completamente diversi. […] Una persona che non ha nulla da dare, la sua vita è quella di presenziare in una trasmissione e basta».

juan luis

U&D, Juan Luis Ciano fuori dal programma sogna il “Grande Fratello”

Non esclude un ritorno a Uomini e Donne Juan Luis che però mostra anche altre aspirazioni: «Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe tantissimo, – confessa – ma anche qualsiasi altro tipo di show, non specifichiamo, teniamoci aperte tutte le porte». Tiene aperte tutte le porte ma al momento quelle del dating-show della De Filippi restano chiuse: nessuna chiamata, per ora, nonostante l’ex cavaliere abbia dato la propria disponibilità a tornare. Non solo, sulla questione Incarnato, Ciano rivela: «A Ponticelli lo sanno proprio tutti, tutti, che lui sta con quella persona (la donna portata da Armando in trasmissione per smentire la presunta relazione, ndr).

Io ho mandato alla redazione dei messaggi che ho ricevuto dove si evince che la signora è stata forzata a dire che Armando l’aveva costretta ad andare in trasmissione per smentire la loro relazione. La redazione di Uomini e Donne non mi ha ricontattato in nessun modo. Non ci hanno proprio pensato. Non hanno fatto niente». E avvelenato in proposito afferma: «Intanto Armando è ancora dentro al programma. Io cosa ho fatto invece per essere buttato fuori dalla trasmissione? Cosa ho fatto di così scabroso?».

ued juan luis

«Gemma voleva avere solo un rapporto fisico con me»

Un’eliminazione repentina con la quale è stata strappata a Juan Luis l’opportunità di conoscere Gemma: «Purtroppo non mi hanno dato nemmeno il tempo perché in un mese e mezzo non si riesce a conoscere una persona. Oltretutto – incalza poi gettando ‘benzina’ sulla dama – questa persona non si è fatta conoscere, con me voleva avere solo un rapporto fisico e questa cosa a me non andava. Per il resto non è vero nulla di tutto quello che hanno detto». Senza “vantarsi di nulla”, Juan Luis tiene a sottolineare come «Nell’ultima puntata di dicembre abbiamo toccato il picco di share, lo share più alto di tutti i tempi. Insomma la mia presenza ha dato possibilità che il programma venisse visto maggiormente». E perciò «Non mi spiego come mai non sia potuto rimanere e come mai mi abbiano messo alla berlina».

«Dopo il lutto mi sono auto-distrutto»

Nel precisare l’equivoco sulla sua professione, che dice di aver voluto chiarire anche con la redazione, Juan Luis si apre sul lutto che l’ha colpito: «Armando mi ha accusato dicendomi che mi spacciavo per medico e non era vero. Nessuno ha detto che io avevo voluto specificare la verità. Oltretutto – aggiunge – non faccio più niente da quando mia figlia è morta. Dopo questo grave lutto mi sono auto-distrutto. Avevo uno studio sì, ma se questo studio è stato chiuso è stato chiuso perché dopo il lutto non me la sentivo più di fare nulla. In trasmissione sono stato accusato anche di altro, ma vorrei sottolineare di essere una persona che ha vissuto una vita difficile, che dopo il lutto si è auto-distrutto, mi sono chiuso in me stesso e purtroppo non ho avuto più voglia di vivere. Ed oggi ho tanto ancora da dare».

ued juan luis

Leggi anche —> Uomini e Donne, Sara becca corteggiatore in albergo con un’altra: «Stavamo sbrigando faccende»

Romano Prodi

Romano Prodi, morto a 18 anni il pronipote Matteo: schianto fatale in bici a Bologna

Guendalina Canessa Instagram

Guendalina Canessa Instagram, maglia aderente senza reggiseno: «Sublime!»