in

Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: età, professione e curiosità

In collegamento da Vicenza, dal giardino di casa sua, al programma di Raiuno ‘Vieni da me’, Anna Valle, attrice ed ex modella romana, eletta Miss Italia 1995. Nel corso dell’intervista la 45enne ha ricordato anche il suo incontro col marito Ulisse Lendaro, che l’ha resa madre di due figli Ginevra e Leonardo. «È successo al teatro di Vicenza. Ero in scena con ‘Le Troiane’. Ho incontrato lì questa persona e da quel momento siamo rimasti insieme. Era venuto a vedere uno spettacolo, una delle ragazze che lavorava, me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare, abbiamo prodotto un film e abbiamo iniziato così a frequentarci, fino a stare sempre insieme», ha detto l’attrice. E tanti utenti si sono riversati sul web per scoprire qualcosa in più del marito di Anna Valle. Chi è Ulisse Lendaro? Quanti anni? Cosa fa nella vita?

ulisse lendaro

Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: età, professione e curiosità

Ulisse Lendaro e Anna Valle stanno insieme da tempo. I due si sono sposati nel 2008 e hanno subito avuto una figlia, Ginevra, che è stata la loro primogenita. Nel 2013, invece, è venuto alla luce Leonardo, che ha reso l’unione ancora più solida. Nell’interesse dei loro figli, proprio per tutelarne la privacy, la coppia ha deciso di fare una scelta controcorrente: non mostrare i loro visi sui social. Del resto i due sono poco presenti su Instagram e dintorni. Ma scopriamo qualcosa in più sul marito dell’attrice, nota per fiction come ‘Commesse’ e ‘La compagnia del cigno’.

ulisse lendaro

Classe 1973: attore, produttore e avvocato vicentino

Nato a Vicenza l’8 febbraio 1973, Ulisse Lendaro è avvocato del foro della sua città natale, nonché attore, regista e produttore. A dimostrazione di questa sua passione per il mondo del cinema è possibile citare la partecipazione al cast del film MissTake del 2007. Dieci anni dopo la volta di L’Età Imperfetta, uscito nel 2017, da lui diretto e prodotto, avente come protagonista proprio la Valle, che veste i panni di Serena, un’insegnante di danza. Come scrive ‘Di Lei’, Lendaro è anche CEO della Louis Lender Production. È stato descritto dalla moglie come un padre molto presente, ma lui non si definisce un ‘mammo’. leggi anche l’articolo —> Anna Valle Miss Italia per sempre: osa in perizoma e non perde l’eleganza che la contraddistingue (FOTO)

 

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, brano immancabile nella playlist: «Non poteva che esserci»

Caterina Balivo addio Vieni da me

Caterina Balivo probabile addio a Vieni da me? Ecco chi potrebbe sostituirla