Vai al contenuto

La (presunta) veggente rivela l’ultimo “messaggio” della Madonna di Trevignano: seguaci sconvolti

09/09/2024 13:06 - Aggiornamento 09/09/2024 17:14
Ultimo messaggio Madonna Trevignano

Gisella Cardia, la controversa veggente di Trevignano, è tornata a far parlare di sé con un nuovo – presunto – messaggio della Madonna. Nonostante non abbia più accesso al terreno dove si tenevano i raduni di preghiera, chiuso dal Comune per presunti abusi edilizi, Gisella continua a comunicare con i suoi seguaci attraverso lo streaming online. Il 7 settembre, Cardia ha diffuso quello che lei sostiene essere l’ultimo messaggio della Madonna, contenente previsioni catastrofiche che hanno lasciato i suoi adepti scioccati.

Ultimo messaggio Madonna Trevignano

L’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano: previsioni apocalittiche

Nel messaggio ricevuto, la Madonna avrebbe avvertito i fedeli di un futuro inquietante: “Figli miei, i terremoti diventeranno più frequenti, fino a che arriverà quello più potente di tutti. Tenete sempre pronte le candele benedette, perché presto vi serviranno”. La veggente ha poi parlato di complotti globali, riferendosi a malattie create in laboratorio pronte a essere diffuse nell’aria: “I potenti non capiscono che la loro punizione sarà severa. Tornate a Dio e chiedete perdono per ciò che state facendo all’umanità e a questa terra”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche “Cosa farò da adesso”. L’ex ministro Sangiuliano parla del suo futuro

Ultimo messaggio Madonna Trevignano

L’avvertimento su una nuova epidemia

Nel suo ultimo messaggio, Gisella Cardia ha lanciato un allarme preoccupante: “Pregate per la Cina, perché da lì arriveranno nuove malattie. Tutto è già pronto per diffondere nell’aria batteri sconosciuti”. Questo avvertimento ha richiamato alla mente il trauma del Covid-19 e ha agitato ulteriormente i suoi seguaci, alimentando timori di un’altra epidemia globale. (Continua a leggere dopo la foto)

Ultimo messaggio Madonna Trevignano

Le (apocalittiche) previsioni passate di Gisella Cardia

Non è la prima volta che Gisella Cardia fa previsioni apocalittiche. Già nel 2016 aveva annunciato un disastro imminente per Roma, parlando di un terremoto che avrebbe distrutto la città e causato il crollo dell’Altare della Patria. Fortunatamente, quella previsione non si è mai avverata. Tuttavia, nonostante la scomunica ricevuta dalla diocesi di Civita Castellana, Gisella continua a diffondere i suoi messaggi, trovando ancora un nutrito gruppo di seguaci che crede nelle sue visioni. L’ultimo messaggio della Madonna a Trevignano, rivelato da Gisella Cardia, ha suscitato grande preoccupazione e continua a generare dibattito tra i fedeli e gli osservatori esterni.

Continua a leggere su UrbanPost