in

“Uomini e donne”, ex tronista ricoverato in ospedale per il coronavirus

Il Coronavirus bussa alla porta di ‘Uomini e donne’. Ex tronista del dating show di Canale 5 è stato ricoverato in ospedale perché presenta tutti i sintomi del Covid-19. Si tratta di Leonardo Greco, 37enne, che si trova ora al Luigi Sacco. A dare l’annuncio su Instagram proprio il giovane, che ha postato anche uno scatto che lo vede al nosocomio in gravi condizioni. Leonardo Greco, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nell’annata 2010-2011, ha difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale. Risultato negativo ai primi due tamponi, è in attesa dell’esito del terzo: le sue condizioni di salute però restano preoccupanti.

Leonardo Greco

‘Uomini e donne’, ex tronista ricoverato in ospedale per il coronavirus

L’ex tronista di Uomini e donne Leonardo Greco è finito in ospedale per sospetto contagio da coronavirus. In un lungo messaggio su Instagram il 37enne ha invitato tutti i suoi follower a rispettare le misure restrittive del Governo Italiano. Decisamente provato il giovane ha dichiarato: «Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista… Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale…». Poi Leonardo Greco ha spiegato come si sente e quale è la situazione attuale: «Mi hanno già fatto due tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… Me ne hanno fatto un terzo questa mattina… Perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus…».

View this post on Instagram

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire : : : #salute#sanità#vita#stopcovid19 #stateacasa #family#amore #futuro

A post shared by Leonardo Greco (@leonardo.greco) on

«Non è un gioco non è uno scherzo: non si ammalano solo i ‘vecchi’»

Sul finale il 37enne, nato a Garbagnate il 12 settembre 1982, ma residente a Milano da tempo, ha inviato un appello accorato ai fan e a quanti lo seguono su Instagram: «Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”! Pensate a voi, pensate a vostri cari… L’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire…», ha concluso l’ex tronista di Uomini e donne. 

leggi tutte le ultime news sul coronavirus —> clicca qui

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Leonardo Greco) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca: «Nostro dovere far sorridere il pubblico ai tempi del coronavirus»

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram fenomenale in bikini, cartoline da Miami: «Pronta un’altra canzone da Ultimo»